Menu principale

Non mi ero ancora presentato...

Aperto da lakota, Gennaio 10, 2006, 19:00:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lakota

Eh la memoria, a una certa eta'.

Allora ciao a tutti.
Mi chiamo alfredo e sono di monza.
Un vecchiaccio che va' in moto da quando la terra non era ancora rotonda e adesso si diverte con una motina da bambini ( una Domi) con giri a medio/lungo raggio alla (quasi) costante ricerca di sterrate di montagna.

Capitato qui per sfruttare voi e le vostre conoscenze della + nobile sorella, ho scoperto molte cose interessanti e un ambiente assai stimolante.
Qualche nome tra i partecipanti gia' lo conoscevo in altri angoli di usenet, e meglio cosi', vorra' dire che se mi vorrete cacciare avro' anche qualche difensore.   :)

E intanto il tarlo di un 400 nuovo o di un buon 600 non vecchissimo ha gia' cominciato a lavorare.........
peccato che essendo io (al contrariodi voi) persona matura e responsabile  ::) il tarlo dovra' lavorare a lungo prima di aver partita vinta  8) 

Un saluto a tutti, intanto.
"avere patria in se' stessi"

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mvc76

L'importante è che alla fine vinca il tarlo!!  :ok: :ok:

Benvenuto

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ARTIGLIO

Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

ManuHellas

preghiamo perchè il tarlo si evolva..
Bienvenido
ManuHellas

Uploaded with ImageShack.us

thecapitan

:) benvenuto a te ma attento......
tutti noi facciamo il tifo per il tarlo!!!!  ;D
un abbraccio
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

Mura

benarrivato, vedrai che il tarlo la avrà vinta!!!!!!!!!!!! (speriamo.. :P) :banana: :banana: :banana:

navaho

Citazione di: lakota il Gennaio 10, 2006, 19:00:29 PM
Eh la memoria, a una certa eta'.

Allora ciao a tutti.
Mi chiamo alfredo e sono di monza.
Un vecchiaccio che va' in moto da quando la terra non era ancora rotonda e adesso si diverte con una motina da bambini ( una Domi) con giri a medio/lungo raggio alla (quasi) costante ricerca di sterrate di montagna.

Capitato qui per sfruttare voi e le vostre conoscenze della + nobile sorella, ho scoperto molte cose interessanti e un ambiente assai stimolante.
Qualche nome tra i partecipanti gia' lo conoscevo in altri angoli di usenet, e meglio cosi', vorra' dire che se mi vorrete cacciare avro' anche qualche difensore.   :)

E intanto il tarlo di un 400 nuovo o di un buon 600 non vecchissimo ha gia' cominciato a lavorare.........
peccato che essendo io (al contrariodi voi) persona matura e responsabile  ::) il tarlo dovra' lavorare a lungo prima di aver partita vinta  8) 

Un saluto a tutti, intanto.

uncleroby

Ciao,
Siamo vicini! Anche io mi faccio sterratoni idi montagna e simili.

Se vuoi organizziamo un giretto appena si scalda un poco.

Uncleroby (347 4858734)
The rule is to improvise, adapt, overcome!

navaho

Scusate per la confusione nel post (in genere non sono pratico di informatica); volevo solo dire che se tu ti ritieni un vecchiaccio (non hai detto comnque l'età) io allora penso di essere ad un passo dalla tomba (46 primavere). Ah, anch'io PRIMA avevo il Domi, ora ho l'XR 600 ed è just another story !!!
Un salutone a tutti quanti.

lakota

Citazione di: uncleroby il Gennaio 11, 2006, 12:01:06 PM
Ciao,
Siamo vicini! Anche io mi faccio sterratoni idi montagna e simili.

Se vuoi organizziamo un giretto appena si scalda un poco.

Uncleroby (347 4858734)

Disponibilissimo.
L'ultima uscita decente prima delle nevi e' stata un "Dordona-Tremalzo" in compagnia di cui ho delle foto niente male...
:)

lakota

Citazione di: navaho il Gennaio 11, 2006, 12:06:06 PM
Scusate per la confusione nel post (in genere non sono pratico di informatica); volevo solo dire che se tu ti ritieni un vecchiaccio (non hai detto comnque l'età) io allora penso di essere ad un passo dalla tomba (46 primavere).

Ehi, quando dico che son vecchio non e' che mi atteggio, faccio sul serio;
e tu potresti essere mio figlio (se avessi cominciato a "praticare" sui sette anni)    :P

lakota

Citazione di: Mura il Gennaio 11, 2006, 09:58:49 AM

benarrivato, vedrai che il tarlo la avrà vinta!!!!!!!!!!!! (speriamo.. :P) :banana: :banana: :banana:

Forse non mi sono spiegato bene:
Io sono una persona matura ed equilibrata!!!

.........difatti a 53 anni mi trovate qui  ;) :)

Mura

Citazione
Forse non mi sono spiegato bene:
Io sono una persona matura ed equilibrata!!!
.........difatti a 53 anni mi trovate qui  ;) :)

..cio non vuol dire che un 53enne non possa scorazzare con una XR!!!!!!!! anzi... :P :P