Menu principale

Video per gli amanti delle derapate (anche in macchina)

Aperto da matteoxr, Gennaio 14, 2006, 14:48:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

matteoxr

Guardate questo video, l'inizio sembra il classico video di cazzate nel parcheggio ma aspettate di vedere che numeri fa il tipo verso la fine del filmato..

http://video.google.com/videoplay?docid=7829341333908711207

ManuHellas

minchia.....c'è un passaggio dove sfreccia in derapata che sarà a piu di 150 all'ora....il ragazzo ha manico! e anche un mezzo con cui ci si può divertire!


Uploaded with ImageShack.us

Gasolina76

#2
Complimenti....il ragazzo a pelo! anche se dalle mani all'inizio sembra che sia una persona di più di 50 anni... e comunque ottimo controllo in derapata  ;D e anche ottima macchina...e sistemi di controllo di tenuta ::)

duga84

La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Gasolina76


Mura


gianpivr

L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Tetomotard

Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

matteoxr


Stefano80

a però!!!
tanto prima o poi l'M3 sarà mia!!!!!!
mi piace decisamente di più dell'M5 ..

comunque con il controllo di trazione e di stabilità inseriti non ti permette di fare certe cose..  per derapare venno "spenti" .. altrimenti non riesci nemmeno a partire in sgommata.. (provato sul 318)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

sticchio

veramente notevole!
anke se io con la peugeot ranch so fare di meglio quando mi gira! ::)
Se sentirai un rombo infernale...nn girarti a cercarmi!t isarò già davanti!

nik


RAZZO

Vorrei vedere se tu, Nik, avessi quella macchina ... la maltratteresti così ??  :o

Non ci credo ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Citazione di: HONDA-RAZZO il Gennaio 15, 2006, 17:20:31 PM
Vorrei vedere se tu, Nik, avessi quella macchina ... la maltratteresti così ??  :o

Non ci credo ...

Honda-Razzo.
Io sì, le macchine sportive sono fatte per cellerare ed essere tartassate, senò mi compro un mercedes S e ci vado al bar a prendere un aperitivo  ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-