Menu principale

Pista moto a Vigasio..

Aperto da Mura, Gennaio 17, 2006, 18:31:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mura

Si è parlato tanto (e spesso anche trooppo... :-\) della pista :scooter: che dovrebbe vedere la luce nei pressi di Vigasio, provincia di VR...oggi un mio amico (velocista incallito con Yamaha R1...) ha parlato con una persona che gli ha detto che qualcosa si sta muovendo, :love01: parlo a livello di ruspe e sbancamenti vari.

Non so' pero come stiano effettivamente le cose.....sui principali giornali di Verona non se ne parla piu' da un bel po' di tempo . :limort:
(Forse GiampiVr, essendo del luogo, ne sa qualcosa di piu!!)

In rete ho trovato questo progetto, ovviamente e' da prendere con le molle .



che vi sembra?? ;D si dovrebbe estendere x una lunghezza pari a 5.3 km , circa il doppio della pista di Adria...lunghetta quindi....! :D
mi sa che dovremo farci tutti il Kit HRC se tra 20 o 30 anni, quando la pista sarà, forse, pronta, esisteranno ancora le XR Motard...!!!! :scooter: :scooter:

gianpivr

Io ruspe e sbancamenti/smottamenti di terra ancora non ne vedo... la sua costruzione sembra però certa al 99,9%... La mia macchina attende con fervore... gomme slick e altra centralina cattiva in arrivo!!!  ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

gianpivr

Cmq dovrebbe essere un autodromo vero e proprio, più che una pista da moto.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Mura

Citazione di: gianpivr il Gennaio 17, 2006, 18:46:43 PM
Cmq dovrebbe essere un autodromo vero e proprio, più che una pista da moto.

..allora ti vedremo in sbandata controllata col tuo 911..!!!! ;D

gianpivr

Incontrollata, vorrai dire!!! Poi la mia macchina non derapa...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ManuHellas

Pista.....sto sbavando come Homer Simpson quando pensa alle ciambelle...Magari con un pistino misto per i motardazzi....
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

gianpivr

Il pistino misto sai dov è!!! Monta le maxxis che moro docet!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ManuHellas



Uploaded with ImageShack.us

Mura

Citazione di: ManuHellas il Gennaio 18, 2006, 13:17:02 PM
Pista.....sto sbavando come Homer Simpson quando pensa alle ciambelle...Magari con un pistino misto per i motardazzi....
ManuHellas

..MAGARi!!!!!!!!!!! :D :D

gobovr

il progetto esiste, la volontà per costruirlo c'è;
purtroppo per arrivare a questo ci vuole una barca, e grande anche, però non c'è il motore... ci sono i remi e non tutti stanno remando nella stessa direzione!
Andrea
KTM 250 exc-f off-road_ Verona

ManuHellas

Citazione di: gobovr il Gennaio 18, 2006, 18:22:04 PM
il progetto esiste, la volontà per costruirlo c'è;
purtroppo per arrivare a questo ci vuole una barca, e grande anche, però non c'è il motore... ci sono i remi e non tutti stanno remando nella stessa direzione!
Andrea
Hai ragione! E secondo me un metodo di persuasione ottimo sarebbe un cartellone gigantesco sul luogo dove sarà costruita la pista con scritto ovviamente....DAICHENEMO!!!!!
:daichenemo: :daichenemo: :daichenemo:
:) Manu


Uploaded with ImageShack.us