Menu principale

Plastiche di ricambio e grafiche per kit monnier xr 650 o adattabili

Aperto da marcolinho, Gennaio 18, 2006, 08:40:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

marcolinho

Ciao a tutti!

Come da oggetto, mi occorreva saper principalmete quali grafiche possono essere applicate sui convogliatori monnier e quli convogliatori possono essere montati in soastituzione delle enormi orecchie da eleffante dello svizzero!!

Ho provato a farmi delle grafiche da solo, ma il risultato non mi soddisfa, anche perchè il mio senso critico è da assassino e perciò ho deciso di acquistare qualcosa di bello e pronto prima di autopunirmi!

Nel tread delle xr + belle ho visto bella roba e se poi mi guardo intorno, tra le moto da cross in particolare honda :-* ci sono delle decals bellissime.

Datemi una mano!

intanto vi mostro la mia preferita, è il modello che ho preso a riferimento per riprodurre le grafiche e l'impostazione generale del mezzo!

Se sapete di qualcosa di già pronto, spero di leggerlo nei post che seguiranno!
Poi chissà se Remo e la Punto design fossero in ascolto!!!!???? ::) ::)

Ciaoooo! ;) ;)

Marcolinho
Com puoi non essere fedele ad una XR!!!????

gianpivr

Citazione di: marcolinho il Gennaio 18, 2006, 08:40:47 AM
intanto vi mostro la mia preferita, è il modello che ho preso a riferimento per rirpodurre le grafiche e l'impostazione generale del mezzo!
Dove???
Cmq se ne era già parlato mi pare, dai un' occhiata col cerca, anche stefano80 ha adattato i convogliatori cr
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

marcolinho

Com puoi non essere fedele ad una XR!!!????

Webbo

Stefano 80 è riuscito ad adattare dei convo CRF 2004, con la possibilità quindi di di usare grafiche per quel modello..
chiaro che di adattamento si tratta... se sei pignolo potresti trovare la cosa non proprio di tuo gusto (alcuni fori di fissaggio non combaciano)

sennò vai di EffettoXtRemo e ti fai fare delle grafiche su tuo disegno, tanto lui la dima del Monnier già ce l'ha..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.