Menu principale

Canale da 5 su XR650

Aperto da Ste003, Gennaio 18, 2006, 12:15:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ste003

Dopo aver visto alcuni post in merito al montaggio del canale da 5 su XR650 volevo dirvi
che sono riuscito a farlo montare senza disassare la ruota ma raggiondola spostando la parte della corona più in fuori.
In pratica il mozzo non è più perfettamente al centro del canale ma spostato di 1,3 centimetri.

Esteticamente il mezzo meritava un canale più largo è anche il consumo della gomma sarà sicuramnete più regolare.

ciao Ste

Vi ricordo che vendo le ruote nere complete di mozzo riverniciato nero, disco e corona 3,5x17 - 4,25x17.

ciccio2000

bene......e' la stessa operazione che ho fatto io sulla mia.............
Hai cambiato il guidacatena?
Io ho messo quello in gomma del CR.
Ciao

Ste003

Si ho dovuto.....
ho montato un guida catena Yamaha nero, e per lo scarico come hai fatto visto che la gomma già andava a toccare?
(io ho ancora lo scarico originale)

RAZZO

Citazione di: Ste003 il Gennaio 18, 2006, 12:15:13 PM
sono riuscito a farlo montare senza disassare la ruota ma raggiondola spostando la parte della corona più in fuori.
In pratica il mozzo non è più perfettamente al centro del canale ma spostato di 1,3 centimetri.

Praticamente è quello che hanno fatto tutti coloro che hanno montato il canale da 5" !!  ;) ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Ste003

Citazione di: HONDA-RAZZO il Gennaio 18, 2006, 14:46:06 PM
Citazione di: Ste003 il Gennaio 18, 2006, 12:15:13 PM
sono riuscito a farlo montare senza disassare la ruota ma raggiondola spostando la parte della corona più in fuori.
In pratica il mozzo non è più perfettamente al centro del canale ma spostato di 1,3 centimetri.

Praticamente è quello che hanno fatto tutti coloro che hanno montato il canale da 5" !!  ;) ;D

Honda-Razzo.

sai per diventare PROFESSORE devo postare postare postare postare postare postare postare postare postare postare postare postare postare
postare postare postare postare postare postare postare postare postare postare postare postare postare postare postare postare postare postare
postare postare postare postare postare postare postare postare postare postare postare postare postare postare postare postare postare postare

continuamente postare.......  ;) ;D

Stefano80

beh, è l'unico modo possibile..  quando si parla di scampanare o disassare il cerchio si intende proprio quello!!

comunque 13mm sono tanti!!!  specialmente per un cerchio che già di suo soffre di rotture dei raggi..  :-\

Citazionesai per diventare PROFESSORE devo postare postare postare ... ... ...
si, ma nell'area tecnica si inseriscono solo post "adeguati" ..
questo ultimo commento è un po superfluo  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Ste003

#6
Citazionesai per diventare PROFESSORE devo postare postare postare ... ... ...
si, ma nell'area tecnica si inseriscono solo post "adeguati" ..
questo ultimo commento è un po superfluo  ;)
Citazione

Scusami Stefano ti sembra veramente il caso di riprendermi visto che il post superfluo era sopra il mio!!!

Vorrei capire con precisione se questo è un forum dove si può passare un'oretta
spensierata oppure assomiglia alla compilazione del 740.


ciao buon forum