Menu principale

Pizzata a MILANO!!! La organizziamo?

Aperto da Pablo, Gennaio 19, 2006, 00:09:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablo

Stavo pensando che a Milano iniziamo ad essere davvero tantini...

Pablo, Uncleroby, Dan, Dunkel, Carlo, i due Max... Michele, Paolo il suo amico Roberto (HitericQueen) e CARLO (che non scrive mai... Gasolina, Claud (appena iscritto) TheCapitan... Davide... MAGRA (di Varese ma come non chiamarlo) il suo amico Roberto...
Il mitico ROCKY che nessuno forse sa... ma appena cambiato moto... FABUS, Francezko, l'unico GIANGIBOTTZ (almeno mandaci i capelli) Giorgiooooooo, Silvioooo, MEX, Sancho... Stefano di MOnza... Toni... e il mitico TRACTOR!!!

E mi scuso con chi ora a Memoria (aiuto Rubrica cell)  non ho nominato!!!
Dai organizziamo una serata fuori (senza fare tardi)

Possiamo decidere se una pizza oppure semplicemente bere qualcosa in compagnia!!!
Qualcuno sarà più vicino al posto di incontro... altri meno ma che importanza ha per uan sola sera!!!

Non voglio gettare idee... vediamo voi cosa proponete...
Per i giorni pensavo in settimana (ricordo senza far tardi la sera) alle 23/23,30 tutti a casa!!!

Magari se si decide per la pizza andiamo a trovare DAVIDE3 che ha la pizzeria e facciamo BALDORIA unendo anche lui al gruppetto!!!
sarebbe troppo divertente...

Io ci sono!!!
Ma tutti VOI già lo sapete... perchè essendo spesso in giro per lavoro quando posso trovo sempre il tempo per un caffè in compagnia!!!

PABLO  :D

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

thecapitan

cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

dunkel

Presente! Perfetto il ristorante di Davide III . per me escluso i mercoledi' causa allenamenti, se mi riprendo dalla botta. 

Paolo ricorda che il secondo puntello dopo questo è al locale "Tana delle Tigri"!!!!!!  che ancora non sono andato a vedere. :P

:birra2:
Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

uncleroby

Io preferirei nel weekend.

In settimana è dura tra impegni, lavoro, ecc.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Blashyrkh

Gasolina76

Posto poco.... ma x una birra o x la pizza ci sono! :birra:

Tetomotard

Ragazzi mi accettate anche se non sono Lumbard?!?!??! Studio a Castellanza e una pizzata a Milano me la farei volentieri...in settimana io ci sono ..uun po meno nel week......
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

fabus

Pablo presente il Fabus e se vuoi posso organizzarla io dove abbiamo fatto lacena della Daverio Formula.

fabus u'zepecheno

Gasolina76

Citazione di: Tetomotard il Gennaio 19, 2006, 12:11:29 PM
Ragazzi mi accettate anche se non sono Lumbard?!?!??! Studio a Castellanza e una pizzata a Milano me la farei volentieri...in settimana io ci sono ..uun po meno nel week......
Dato che io sono di Gallarate se ti va possiamo fare la strada assieme...passo a prenderti se si organizza...ciao

pdil

Bene,
per rispondere a questo invito ho disattivato l'impossibile, speriamo di poterli riattivare!

Io ci sono!
Posso quasi garantire la presenza dello ZIO CARLO,
che se inizia a bere ..... diventa anche peggio di quello che normalmente è!

A qusto punto serve una data, un'ora e un posto.

Pablo

Citazione di: uncleroby il Gennaio 19, 2006, 10:14:06 AM
Io preferirei nel weekend.

In settimana è dura tra impegni, lavoro, ecc.

Uncleroby

ZIO un piccolo sacrificio per una sola sera!!!
Dai che si organizza...
Vediamo se aderisce ancora qualcuno e poi vediamo dove andare...

Citazione di: fabus il Gennaio 19, 2006, 12:11:49 PM
Pablo presente il Fabus e se vuoi posso organizzarla io dove abbiamo fatto lacena della Daverio Formula.

FABUS meglio se andiamo da DAVIDINO!!! Che oltretutto gli fa un piacere immenso...

Facendo una lista allora saremmo:

UNCLEROBY
PABLO
FABUS
DUNKEL
PDIL
TETOMOTARD
GASOLINA
BLASHYRKH
THECAPITAN (l'amico CLAUD viene?)

Siamo già un bel numero... ma certamente in questi gg si aggregherà qualche ritardatario che non ha visto per tempo il messaggio...

Buttiamo giù qualche data?
Prox settimana potrebbe andare a tutti?

Pablo

Gasolina76

Si va sempre bene tranne il 27! è il mio compleanno è festeggio con la donna  :ahh:

Pablo

La butto li!!!

GIOVEDI 26
ore 20,30 in pizzeria!!!
(destinazione da decidere... ma direi da DAVIDINO alla grande)
Zona sempione, davanti a Radio DJ via MASSENA forse il civico 3!

Potrebbe andare bene a tutti?

ROBERTO NIENTE SCUSE!!! Anche se non è il week end... pizza in compagnia e poi tutti a casa...

Pablo

P.S.
Si accettano altre date... ma se potete rinviare gli appuntamenti o non prenderli è meglio... altrimenti non ci mettiamo più d'accordo!!!

Blashyrkh

uncleroby

Sorry,

Sono disponibile solo nei weekend!

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!