Menu principale

EVVAI!!! So' diventato uomo XR!!!

Aperto da ManuHellas, Gennaio 19, 2006, 18:22:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ManuHellas

 :bravo:  :birra:   :metal:

Ok....da qui in giu potete mandarmi in mona... :D
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

Blashyrkh


MartY

Vai in mona!  ;D ;)

MY

P.S.
Esattamente che significa? Fammi un disegnino!  8)

gianpivr

Dov' è che bisogna andare che imposto il gps???
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ManuHellas

Allora...per quanto ne so ci sono due strade....
Percorso 1: Prendere l'uscita autostradale BOCCA, proseguire verso COLLO e poi prendere la tangenziale per POGGIOTETTA, un paese con dei bellissimi panorami..Vi troverete in mezzo a due colline...prendete la superstrada in direzione Ombelico, non potete sbagliare, salvo strani casi è tutta dritta...occhio però che ad un certo punto in mezzo alla strada c'è una buca...Superata la buca comincerete a trovare le indicazioni per Mona, denominato dai più esperti come il paese dei balocchi (altro che Las Vegas!). ATTENZIONE: se quando arrivate nei pressi del centro di questo paese vedete un obelisco, tornate indietro cellerando il più possibile....vuol dire che qualche persona dai gusti stravaganti ha manomesso le indicazioni!!!!
Percorso 2: Partendo da Polpaccio (fraz. di Gamba) vi troverete alla rotonda della rotula, proseguite dritto e imboccate l'autostrada della Coscia e proseguite dritto troverete l'uscita per Mona dopo qualche km...Attenzione!!! se nei pressi dell'uscita vedete l'obelisco....Scappate!!!Siete stati nuovamente vittime dello scherzo di un malintenzionato!!!!
:D :D :D :D
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

RAZZO

Uomo XR ... tu ??  :o :o :o

.... chissà che non me incazze .. eh !?!?!?  :D :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Si si... imposta il GPS!!! Ho appena messo le coordinate pure io...

Adesso vado che ho da fare!!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

gianpivr

E ora che ho impostato il gps e pure su quello mi è comparsa una scritta che mi manda in mona che devo fare?!?  :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ManuHellas

Vai vai!!!vuol dire che è giusta!!! ;D
Manu


Uploaded with ImageShack.us

Mura

Citazione di: ManuHellas il Gennaio 19, 2006, 19:00:20 PM
Allora...per quanto ne so ci sono due strade....
Percorso 1: Prendere l'uscita autostradale BOCCA, proseguire verso COLLO e poi prendere la tangenziale per POGGIOTETTA, un paese con dei bellissimi panorami..Vi troverete in mezzo a due colline...prendete la superstrada in direzione Ombelico, non potete sbagliare, salvo strani casi è tutta dritta...occhio però che ad un certo punto in mezzo alla strada c'è una buca...Superata la buca comincerete a trovare le indicazioni per Mona, denominato dai più esperti come il paese dei balocchi (altro che Las Vegas!). ATTENZIONE: se quando arrivate nei pressi del centro di questo paese vedete un obelisco, tornate indietro cellerando il più possibile....vuol dire che qualche persona dai gusti stravaganti ha manomesso le indicazioni!!!!
Percorso 2: Partendo da Polpaccio (fraz. di Gamba) vi troverete alla rotonda della rotula, proseguite dritto e imboccate l'autostrada della Coscia e proseguite dritto troverete l'uscita per Mona dopo qualche km...Attenzione!!! se nei pressi dell'uscita vedete l'obelisco....Scappate!!!Siete stati nuovamente vittime dello scherzo di un malintenzionato!!!!
:D :D :D :D
ManuHellas

.... :cimplimenti: e..... :vim: :vim:!!!!!!!!!!!!!!!!!

MartY

Citazione di: ManuHellas il Gennaio 19, 2006, 19:00:20 PM
Allora...per quanto ne so ci sono due strade....
Percorso 1: Prendere l'uscita autostradale BOCCA, proseguire verso COLLO e poi prendere la tangenziale per POGGIOTETTA, un paese con dei bellissimi panorami..Vi troverete in mezzo a due colline...prendete la superstrada in direzione Ombelico, non potete sbagliare, salvo strani casi è tutta dritta...occhio però che ad un certo punto in mezzo alla strada c'è una buca...Superata la buca comincerete a trovare le indicazioni per Mona, denominato dai più esperti come il paese dei balocchi (altro che Las Vegas!). ATTENZIONE: se quando arrivate nei pressi del centro di questo paese vedete un obelisco, tornate indietro cellerando il più possibile....vuol dire che qualche persona dai gusti stravaganti ha manomesso le indicazioni!!!!
Percorso 2: Partendo da Polpaccio (fraz. di Gamba) vi troverete alla rotonda della rotula, proseguite dritto e imboccate l'autostrada della Coscia e proseguite dritto troverete l'uscita per Mona dopo qualche km...Attenzione!!! se nei pressi dell'uscita vedete l'obelisco....Scappate!!!Siete stati nuovamente vittime dello scherzo di un malintenzionato!!!!
:D :D :D :D
ManuHellas

Ora ho capito!!!
Ma preferivo il disegnino!  ;D

MY