Menu principale

Pulizia filtri KN

Aperto da anfiarao, Gennaio 19, 2006, 19:20:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

anfiarao

Per pulire questi filtri,in cotone ho letto,si usano tecniche particolari? Ciao grazie.

Gasolina76


Webbo

la K&N vende un kit apposito... costa 20 euro...
c'è lo sgrassante e l'olio apposito

con un kit ne fai un sacco di pulizie filtro
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tetomotard

IO ho il filtro k&n sulla mia da 1 anno e non ho ho ancora comprato il kit di pulizia. Lo lavo regolarmente con acqua tiepida ovviamente da dentro verso fuori e lo sbatto non troppo forte, poi ripeto la procedura un'altra volta...dopo gli do l'olio da filtri...
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

anfiarao

Questo kit della KN dove si può trovare? Grazie.

Gasolina76

Negozi specializzati tuning... se è K&N o BMC o JR non cambia è lo stesso prodotto cambia solo il colore dell'olio

qui lo trovi : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8024259655&rd=1&sspagename=STRK%3AMESE%3AIT&rd=1

XR17

Lavo con acqua tiepida e sgrassatore casalingo. Lascio asciugare. Spruzzo per bene di olio spry per filtri solo da fuori.
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!