Menu principale

FOTO passaggio impossibile su MF febbraio

Aperto da Pablo, Gennaio 19, 2006, 23:11:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablo

Ma voi avete fatto caso a questo passaggio?
Fa paura...  :aahh:

Si trova a pagina 193 del mensile MF di febbraio (uscito da due giorni) riguarda la cavalcata MOTOTRIP!!!

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Mura

AUGH

Mi piacerebbe vedere qualche fotogramma preso un secondo dopo.
Chissa perche' , ma dalla posizione dei piedi fuori dalle pedane, penso che sia moto che proprietario siano fuori dall'immagine ...

Mura

Citazione di: AUGH il Gennaio 20, 2006, 08:33:48 AM
dalla posizione dei piedi fuori dalle pedane, penso che sia moto che proprietario siano fuori dall'immagine ...

..LO PENSO ANCHE IO...moto e proprietario stesi a pelle di leone sulla nuda roccia sottostante!!!!!!!! :o

gobovr

e poi facciamo le vittime, senza targa e scarico assassino! mah!!!
Ciao, Andrea e daichenemo
KTM 250 exc-f off-road_ Verona

Pablo

Citazione di: gobovr il Gennaio 20, 2006, 15:40:33 PM
e poi facciamo le vittime, senza targa e scarico assassino! mah!!!
Ciao, Andrea e daichenemo

La targa l'ha tolta perchè magari trattandosi di una cavalcata non incorreva in problemi... (basta presentarla all'inizio) lo scarico certo è un pò aperto... ma è quello originale del 250X mi sembra!!!

leggevo sul giornale che quella deviazione l'hanno fatta una ventina soltanto di prsona... di cui solo pochissimi davvero BRAVI!!!

MOTOTRIP da segnare con la FEP per il prossimo anno!!!

Pablo

ROCKY

In quella posizione verticale senza i piedi sulle pedane può solo cadere indietro, a meno che non lo stiano tirando su con una corda....
Bisognerebbe vedere qualche fotogramma dopo....

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

uncleroby

Secondo me stavano tirando sù la moto con le funi...

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Gasolina76

Io di esperienza non ne ho molta... però non può essere che alla sua dx ci sia una persona che tira la moto dalla forcella?

Comunque credo che in quella posizione se nessuno lo sta aiutando... un bel volo all'indietro non gle lo leva nessuno.

Ciao

renato

Bella foto, però dopo averla aperta, ho trovato un troiano.

Tuttavia oggi l'ho riaperta ed il troiano non c'era più, probabilmente lo ha bloccato il firewall.

Mah!
renato da roma già xr 400

Blashyrkh

A me non succede nulla, anche perchè è una semplice immagine su Imageshack.. Magari il "troiano" c'era già (o è venuto da un'altra parte) :P

ciak

direi per prima cosa che è una foto
con una macchina fotografica ed un po' di mestiere si possono fare foto che sembrano imprese impossibili

il tipo secondo me non cadrà indietro (ha già messo i piedi sugli scansi delle rocce), ma nemmeno andrà più sù se non a spinta
nel caso peggiore non tiene la moto che gli frana giù con lui sopra
secondo me è una salita difficile, ma non impossibile (bisognerebbe vedere com'è prima, cioè se c'è rincorsa, e dopo per dire se è impossibile...)
di sicuro da affrontare in velocità (seconda o terza e frizione in mano) e con una bella rincorsa, sfruttando l'inerzia
soprattutto è meglio non fermarsi sotto e partire da fermo, a meno che non siate trialisti...

dal mio punto di vista l'hanno tolta anche perchè si poteva passare solo uno alla volta, quindi per evitare tappi è stato meglio eliminarla

Pablo

SVELATO L'ARCANO!!

La foto come dice CIAK è appunto una foto scattata da un professionista!! certo con un GRANDANGOLARE!!! e in una posizione cmq difficile ma non impossibile!!!

Sullo stesso numero di MF trovate a pagina 207 le date delle cavalcate!!! E sopra un'immagine... che indubbiamente riguarda lo stesso passaggio nella stessa cavalcata!!! (vedi pettorina della staff)
E vedo acnhe l'ambiente stesso!!!

Si vede tranquillamente che il PILOTA spinge da giù dalla moto!!!

Secondo me è fattibile...
Basta un minimo di rincorsa/tecnica infatti se vedete in fondo c'è un secondo endurista FERMO che attende di ripartire...

Pablo

Gasolina76

Ahhh...allora la mia poca esperienza a portato un giusto ragionamento....

E sai che mi dice anche? che se seguirò te il 12/02...sarà un massacro  :daichenemo:

P.s non vedo l'ora

ciak

Andrea: Il 12/02 è roba all' acqua di rose  ;) ;) ;) tranquillo