Menu principale

in terza mi va a strattoni!!!!!!

Aperto da dedi83, Gennaio 20, 2006, 15:59:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dedi83

ciao a tutti ragazzi,e' da una settimana che la mia xr 600 mi fa questa cosa:quando sono in terza e gli do gas a manetta mi va a strattoni come se sfrizzionassi,sono andato dal mio meccanico e lui mi ha provato a pulire la vaschetta del  carburatore pensando che ci fosse acqua dentro ,sporco era pero' continua a farmelo.chiedo aiuto a voi aspetto con anzia ciao grazie!!

Stefano80

se te lo fa solo in terza e senti come dei colpi.. mi sa che sono gli innesti frontali del cambio..  quelli della terza..  cioè la marcia ti esce e ti rientra da sola...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


gianpivr

Problema classico dell' xr... hai da cambiare sicuramente la coppia ingranaggi della terza e probabilmente forchette e selettore. Spesa indicativa cui andrai incontro per sistemare 750 euro con manodopera e guernizioni
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

dedi83

pero' se  la terza nn la tiro  nn mi va a strattoni,questo lavoro me lo fa' al momento che spingo in terza!!!!!rassicuratemi ragazzi che il blocco e' un mese che il mio meccanico me lo ha montato pezzo per pezzo e ingranaggio per ingranaggio!!!

Lupin

Purtroppo è la terza, te l'assicuro!!! Devi riaprire il blocco! Certo il meccanico...
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

gianpivr