Menu principale

acelerazione HONDA altro che M5...

Aperto da guigon, Gennaio 26, 2006, 11:58:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

guigon


gianpivr

Bhè la civic è nefanda, la nsx e l s200 meritano molto di più!!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

guigon

 ;D pero e molto piu leggera motore 1.6 16 v 160 cv originali... :-* a me piazzzz
cmq se hai visto american toug 2 professionisti giaponesi hanno scelto la civic come gran macchina tra NSX EVO 8 SUBARU S2000 COROLLA ed altre dice che il rapporto peso prestazioni e il migliore x non parlare del VECCHIO sr. CRX sempre vtec 1.6 16v 160 cv ma usciva di casa con un peso di solo 790 kg... :-* e la mia passione un giorno vado allo sfascia carozza ew me lo piggio ahahahahah ;D

Pablo

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii... sarà mica un mezzo!!! sembra l'ape maia!!!

E poi è imparagonabile alla accellerazione del BMW... M3 o M5 che sia... Insomma a me ha fatto molto più effetto la macchinina tedesca...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

gianpivr

Citazione di: Pablo il Gennaio 26, 2006, 14:03:24 PM
E poi è imparagonabile alla accellerazione del BMW... M3 o M5 che sia... Insomma a me ha fatto molto più effetto la macchinina tedesca...
Infatti, vuoi mettere il fascino delle tedesche?!?  ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

[_Sk|zZo_]

comunque, una civic preparata con un motore spoon a dovere fa veramente venirte i brividi, l'rx7 poi la si puo pompare a dispmisura, con quel motore wankel, prende coppie spaventose e sopporta sforzi innnimaginabili!

antarctica

scusate, visto che ne parlate, ma dove l'avete vista alla fine una nsx nell'american touge se non tra il 12-13° secondo di quel filmino-ino-ino  ?

Io non ne vedo altre. (se poi ne parlano là dentro...beh questo non lo so.. perchè non ho audio..)

boh.... :-[
Get a ride in the wild side !

guigon

Citazione di: antarctica il Gennaio 26, 2006, 15:25:13 PM
scusate, visto che ne parlate, ma dove l'avete vista alla fine una nsx nell'american touge se non tra il 12-13° secondo di quel filmino-ino-ino  ?

Io non ne vedo altre. (se poi ne parlano là dentro...beh questo non lo so.. perchè non ho audio..)

boh.... :-[

quello e un demo se hai qualche programino scaricalo... :-*

guigon

Citazione di: Pablo il Gennaio 26, 2006, 14:03:24 PM
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii... sarà mica un mezzo!!! sembra l'ape maia!!!

E poi è imparagonabile alla accellerazione del BMW... M3 o M5 che sia... Insomma a me ha fatto molto più effetto la macchinina tedesca...

Pablo

guarda un po qua poi forse mi darai raggione e una civic spoom 1.6 da ben 675 CV fai un po i conti poi dimmi se in acelerazione le M tedesche hanno qualche possibilita ... ;D ;D ;D

http://www.jtuned.com/content/templates/statics.aspx?articleid=257&zoneid=2


Pablo

675 cv??  :aahh:

Si ok ti do ragione... ma dal filmato ammetterai che fa più effetto la Tedescona!!!

Pablo

P.S.
Ma come frena quel 1,6 cc?


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

gianpivr

Citazione di: antarctica il Gennaio 26, 2006, 15:25:13 PM
scusate, visto che ne parlate, ma dove l'avete vista alla fine una nsx nell'american touge se non tra il 12-13° secondo di quel filmino-ino-ino  ?

Io non ne vedo altre. (se poi ne parlano là dentro...beh questo non lo so.. perchè non ho audio..)

boh.... :-[
Io avevo il video completo, lo trovi in rete  ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

antarctica

...e comunque sia 675CV o 676 che siano... Ape Maja e M5 mi fanno giusto ridere.  ;D

Ecco il prototipo sul quale sto lavorando !!
(qui in mano al mio collaudatore...)






:D :D :D :D
Get a ride in the wild side !

guigon


gianpivr

Antarctica, bello il tuo barbecue con annessa poltrona per sorseggiare un buon bicchiere di vino rosso!!! Me lo vendi???  ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

matteoxr

Gran mezzo le serie M bmw.
Però anche la civic non è da sottovalutare, molti costruttori di presunte "sportive" dovrebbero prendere una civic di 15 anni fa per imparare qualcosa in fatto di sospensioni..