Menu principale

KIT 440 Wiseco O HRC

Aperto da marcoxr400R, Gennaio 26, 2006, 12:48:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

marcoxr400R

ciao ragazzi magari questo post lo avranno in milioni ma vorrei sapere delle info in merito a questo kit, cioè prezzi e dove è possibile trovarli, ho visto il sito wiseco ma nn mensiona minimamente questo kit, mentre a me hanno detto che la wiseco lo produce, poi altre info in merito a gente che lo monta già x sapere se il gioco vale la candela se ci sono prestazioni in abbondanza ecc.... e inoltre vorrei sapere se su ebay.com posso trovare qualcosa visto che mi hanno detto che i pezzi sull'xr in america sono molto diffusi....

IN CONCLUSIONE TUTTE LE INFO CHE SAPETE DARMI SARò BEN LIETO DI LEGGERLE... ;D ;D
grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno ;)
CON L'ASCIUTTO O CON IL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO......................

se 6 incerto tieni aperto.............

gianpivr

Citazione di: marcoxr400R il Gennaio 26, 2006, 12:48:06 PM
IN CONCLUSIONE TUTTE LE INFO CHE SAPETE DARMI SARò BEN LIETO DI LEGGERLE... ;D ;D
Le risposte ci sono già tutte, sii ben lieto di leggerle usando il tastino magico
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

marcoxr400R

Citazione di: gianpivr il Gennaio 26, 2006, 12:55:44 PM
Citazione di: marcoxr400R il Gennaio 26, 2006, 12:48:06 PM
IN CONCLUSIONE TUTTE LE INFO CHE SAPETE DARMI SARò BEN LIETO DI LEGGERLE... ;D ;D
Le risposte ci sono già tutte, sii ben lieto di leggerle usando il tastino magico

grazie della tua sottile ironia, il tastino l'ho usato ma se ben leggi ci sono anche domande a cui vorrei che mi si potesse dare una risposta, tra l'altro ho trovato questo kit IMS ma nn lo conoscevo che sarebbe???? un altra marca è buona?????
CON L'ASCIUTTO O CON IL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO......................

se 6 incerto tieni aperto.............

Webbo

i kit 440 dovrebbero farli wiseco e IMS

l'IMS è quello che usa Dall'Ara per fare il suo 440..

ti assicuro che se cerchi ne abbiamo parlato già un sacco di volte..

prova a scrivere "440" nel riquadro cerca nella home del forum
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

marcoxr400R

Citazione di: Webmaster il Gennaio 26, 2006, 15:04:53 PM
i kit 440 dovrebbero farli wiseco e IMS

l'IMS è quello che usa Dall'Ara per fare il suo 440..

ti assicuro che se cerchi ne abbiamo parlato già un sacco di volte..

prova a scrivere "440" nel riquadro cerca nella home del forum

grazie già detto così ha un altro tono....... cerco subito ;)
CON L'ASCIUTTO O CON IL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO......................

se 6 incerto tieni aperto.............

Webbo

Citazione di: marcoxr400R il Gennaio 26, 2006, 15:32:10 PM
Citazione di: Webmaster il Gennaio 26, 2006, 15:04:53 PM
i kit 440 dovrebbero farli wiseco e IMS

l'IMS è quello che usa Dall'Ara per fare il suo 440..

ti assicuro che se cerchi ne abbiamo parlato già un sacco di volte..

prova a scrivere "440" nel riquadro cerca nella home del forum

grazie già detto così ha un altro tono....... cerco subito ;)

tono o non tono... ricorda sempre una cosa importante..
nessuno qui è tenuto o obbligato a rispondere ai quesiti che vengono posti da chicchessia.
chi risponde lo fa lo fa di propia iniziativa e lo fa per aiutare qualcuno..

se tu chiedi qualcosa che è già stato trattato molte volte, il minimo che ti può venir risposto è quello che ha detto Gianpi, anche se un po "ruvidamente" (d'altronde lui è un crossista, come potrebbe essere altrimenti ?), e cioè quella di cercare bene.

ti posso infatti garantire che in merito ai kit440 si è già parlato di quanto costano, di dove trovarli e di che marche esistono..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

marcoxr400R

Citazione di: Webmaster il Gennaio 26, 2006, 15:38:04 PM
Citazione di: marcoxr400R il Gennaio 26, 2006, 15:32:10 PM
Citazione di: Webmaster il Gennaio 26, 2006, 15:04:53 PM
i kit 440 dovrebbero farli wiseco e IMS

l'IMS è quello che usa Dall'Ara per fare il suo 440..

ti assicuro che se cerchi ne abbiamo parlato già un sacco di volte..

prova a scrivere "440" nel riquadro cerca nella home del forum

grazie già detto così ha un altro tono....... cerco subito ;)

tono o non tono... ricorda sempre una cosa importante..
nessuno qui è tenuto o obbligato a rispondere ai quesiti che vengono posti da chicchessia.
chi risponde lo fa lo fa di propia iniziativa e lo fa per aiutare qualcuno..

se tu chiedi qualcosa che è già stato trattato molte volte, il minimo che ti può venir risposto è quello che ha detto Gianpi, anche se un po "ruvidamente" (d'altronde lui è un crossista, come potrebbe essere altrimenti ?), e cioè quella di cercare bene.

ti posso infatti garantire che in merito ai kit440 si è già parlato di quanto costano, di dove trovarli e di che marche esistono..

si grazie ti capisco perfettamente, in effetti ho cercato e trovato molto ma siccome nn mastico molto bene internet e vedo che invece queste cose qui si trovano proprio su ebay mi sapreste indicare come cercare quali siti andare ecc.???? una cosa l'ho capita cercatelo su internet che risparmi un bordello. riguardo la risp di pocanzi dell'amico, io nn obbligo nessuno a rispondermi anzi.... me ne guarderei bene dal farlo, però le cose si possono dire in maniera diversa come hai fatto tu ;) e cmq grazie
CON L'ASCIUTTO O CON IL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO......................

se 6 incerto tieni aperto.............

gianpivr

Il mio intervento non aveva alcun tono, scrivo su un forum di moto, non su donna moderna; mi devo preoccupare della forma per dirti di usare il tasto cerca? Ti invito a contattare RobyHRC (o magari interverrà lui stesso) che avrà sicuramente un bel bagaglio di info da darti.
Spero di non aver offeso il tuo animo sensibile, dopotutto il mio intervento di risposta era per aiutarti, se non l hai capito....  :cellera:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ROBY_HRC

....SCRIVI NEL CAMPO "RICERCA" "440 WISECO"...ED ESCONO TUTTI I MIEI POST......

CIAO ROBY


X QUALSIASI INFO CONTATTAMI........

è PROPRIO IN QUESTI GIONI IN VENDITA SU E-BAY A 148€ + TRASP , PISTONE + CAMICIA E GUARNIZIONI WISECO RDC 11:1 O RDC 12.5:1 .........

CIAO ROBY
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Mura

 

                            :bboni: :bboni: :bboni:!!!!!!!!!!!!!!!!

marcoxr400R

Citazione di: ROBY_HRC il Gennaio 26, 2006, 17:26:53 PM
....SCRIVI NEL CAMPO "RICERCA" "440 WISECO"...ED ESCONO TUTTI I MIEI POST......

CIAO ROBY


X QUALSIASI INFO CONTATTAMI........

è PROPRIO IN QUESTI GIONI IN VENDITA SU E-BAY A 148€ + TRASP , PISTONE + CAMICIA E GUARNIZIONI WISECO RDC 11:1 O RDC 12.5:1 .........

CIAO ROBY


grazie delle tue info roby trovato..... domani vado a parlare con il mecca x vedere quanto mi spara x montarlo....... e se conviene realmente..... nn  mi fido molto degli acquisti via internet ;D
CON L'ASCIUTTO O CON IL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO......................

se 6 incerto tieni aperto.............

matteoxr

Citazione di: marcoxr400R il Gennaio 29, 2006, 21:05:42 PM
Citazione di: ROBY_HRC il Gennaio 26, 2006, 17:26:53 PM
....SCRIVI NEL CAMPO "RICERCA" "440 WISECO"...ED ESCONO TUTTI I MIEI POST......

CIAO ROBY


X QUALSIASI INFO CONTATTAMI........

è PROPRIO IN QUESTI GIONI IN VENDITA SU E-BAY A 148€ + TRASP , PISTONE + CAMICIA E GUARNIZIONI WISECO RDC 11:1 O RDC 12.5:1 .........

CIAO ROBY


grazie delle tue info roby trovato..... domani vado a parlare con il mecca x vedere quanto mi spara x montarlo....... e se conviene realmente..... nn  mi fido molto degli acquisti via internet ;D

Io ho fatto molti acquisti su ebay e non ho mai avuto problemi.
Devi controllare che il venditore del kit abbia molti feedback e che questi siano positivi (è il numerino a fianco al nome). Occhio però che se il kit è in america ci saranno delle ulteriori spese di sdoganamento se non sbaglio.