Menu principale

Nuovo forum

Aperto da gianpivr, Gennaio 26, 2006, 20:29:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

Bello il nuovo forum! Sembra più professionale di prima e mi sento più figo pure io ad entrarci!!!  ;D ;D ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Gianfry

bello  ;) mi piace molto di più  :)

guigon

 ;D ;D ;D quotazione bello si alza... :P

Stefano80

molto molto bello!!!

e mi sembra anche bello veloce!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Webbo

sono contento incontri i vostri gusti.. :cellera:
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

thecapitan

me gusta mucho!!  ;D
complimenti!  ;)
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

ivx

A me sinceramente piacevano di piu' i vecchi colori .....era tutto + immediato e chiaro. Comunque ...mi ci abituero'
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

antarctica

Mi sembra più pulito, snello...più elegante.....cioè più motard  :P

Approvo, Andrea !
Get a ride in the wild side !

Webbo

cmq se vedete qualcosa che non funzia bene, o che si può migliorare, fatemelo sapere
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Pablo

CHE FIGATA!!!
è sono tornati i nomi dei presenti in HOME PAGE...  ;)

Davvero molto professionale questa volta Andrea...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Noisemaker

#10
Anche a me piace... certo mi devo un po riabituare, tuttavia un po di cambiamenti ci vogliono...


P.S. a livello di "problemi" (se così vogliamo chiamarli), e sicuramente succede solo a me perchè nessuno si è espresso, succede che i 3d nuovi sono seguiti dalla scritta "nuovo" e quella crocetta che di solito appare quando c'è una foto caricata male.. presente????  Che sarà??


P.S. II:  bello e veloce il "modifica" a metà post..  comunque tutto il forum è una scheggia!!!!
Semel in anno licet insanire....

Webbo

Citazione di: Noisemaker il Gennaio 26, 2006, 22:33:33 PM
Anche a me piace... certo mi devo un po riabituare, tuttavia un po di cambiamenti ci vogliono...


P.S. a livello di "problemi" (se così vogliamo chiamarli), e sicuramente succede solo a me perchè nessuno si è espresso, succede che i 3d nuovi sono seguiti dalla scritta "nuovo" e quella crocetta che di solito appare quando c'è una foto caricata male.. presente????  Che sarà??

hehe...
manca l'immaginetta azzurra solita..
la devo caricare... ma ho un problema con l'FTP..
roba di qualche gg e tornerà...  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Noisemaker

Già... proprio quella.. ricordavo qualcosa... thanks  ;)
Semel in anno licet insanire....

Pablo

Lo stavo per scrivere anche io... ho fatto più volte AGGIORNA ma allora si vede che non è un problema mio!!!

Aspettiamo e tutto funzionerà per il meglio!!!
Mi piace anche il colore grigio...

Forse il ns forum non è mai stato così bello...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Mura


..gia, bravo WM.... ;)  molto "cool" questo grigio silver!!!!!!! 8)