Menu principale

Grazie WEB MASTER... (succede solo xr-italia)

Aperto da Pablo, Gennaio 26, 2006, 22:42:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pablo

Oggi era programmata la pizza dei partecipanti milanesi del forum...
La neve ha creato molti disagi... e la serata è stata annullata!!!
Nel tardo pm il forum si stava aggiornando... (che figata che è ora) e quindi era impossibile entrare e postare messaggi...

il GRANDE WEB MASTER mi ha chiamato chiedendomi se era tutto ok... se avevo problemi per avvisare gli altri!!!

IN QUALE ALTRO FORUM QUESTO SAREBBE SUCCESSO?

Io ho risolto via sms e telefonando ad altri... ma la gentilezza va premiata!!! E quindi volevo ringraziare il Ns Andrea!!

Ciao
Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

gianpivr

Il ns. WM è insuperabile!!! E viste le dimensioni come potrebbe avere un cuore piccolo??? :)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Pablo

Minchia viste le dimensioni... allora ha il cuore di un vitello!!!  ;D

Pablo
(se tanto mi da tanto)  :o


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Mura

Citazione di: gianpivr il Gennaio 26, 2006, 22:49:55 PM
Il ns. WM è insuperabile!!! E viste le dimensioni come potrebbe avere un cuore piccolo??? :)

..quoto!!!! :D :D

Tetomotard

Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

uncleroby

Maledetti!

ORGANIZZATELA NEL WEEKEND!!!!!!!

Così non ci sono menate, problemi di orari, ecc ;)

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

RAZZO

Citazione di: Pablo il Gennaio 26, 2006, 22:42:11 PM

il GRANDE WEB MASTER mi ha chiamato chiedendomi se era tutto ok... se avevo problemi per avvisare gli altri!!!


Se qualcuno ha dei problemi sessuali ... il Big WM gli risolve anche quelli !!  :hahaha:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM