Menu principale

TM 250

Aperto da boxer, Gennaio 27, 2006, 21:02:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

boxer

Ciao,volevo sapere qualcosa di più sul marchio TM e in particolare sul 250 di ultima generazione!!!Com'è come prodotto?è un marchio valido oppure no?Parti di ricambio si trovano?Tutto questo perchè un mio amico se la da via a poco e mi sarebbe piaciuto buttarla in campagna!!!L'unica cosa che,a parte l'estetica che non è male,del motore o comuncque tutto il resto non ne sò niente.Grazie e........illuminateme!!!!!

:) :) :) :)

fcs78

Le tm sono moto validissime e dotate di di base di accessori di pregio come i mozzi dal pieno ammortizzatore  posteriore ohlins diciamo che siamo molto vicini ad una moto pronto gara, io personalmente ho un 300 2t , ed è una moto eccezzionale, i ricambi hanno un costo almeno del 15% inferiore a tutte le verie ktm honda ecc...
vai tranquillo che non te ne pentirai
Ciao
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1431

XR17

Da quello che so sono moto ben fatte e pronto gara.
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

boxer

Sono andato oggi a provarla,una iena!!!me la mette a 2300 euro del 2001,l'unica cosa che sputa olio dall'attacco dello scarico,dice che è a causa della mancanza della guarnizione dello scarico......mmmmm ed un'altra cosa che mi è piaciuta poco è il manubrio che a fine corsa tocca lo stelo sinistro sul tappo del radiatore!!!!!Cque la moto è una bestia,che mi consigliate?cara o no?avete mai riscontrato pure voi tali difetti oppure nò?

matteoxr

il prezzo mi sembra molto buono..
La storia della mancanza della guarnizione di scarico sembra plausibile.
Io cmq per scrupolo farei provare la moto al tuo meccanico di fiducia in modo da avere un parere in più sulla spesa che stai per fare.

boxer

Ma è possibile che sputi cosi tanto olio nella marmitta?Un'altra cosa,dato che la moto non è targata.........avrò bisogno di un foglio di provenienza nò?Lui non ha niente.........ha lo stesso valore un foglio fatto tra noi dove mi riporto tutti i suoi dati anagrafici e una dichiarazione di vendità?Sono tentato a prenderla però,dato che non ho mai avuto un 2t del genere,questa colata d'olio non mi convince più di tanto,più che altro non mi capacito il fatto che quella quantità d'olio vada a finire dentro lo scarico.........quindi di norma i due tempi sputano olio dal terminale???

XR17

Ho visto molti 2t che sputano olio senza problemi.
Ha il miscelatore o no?
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

matteoxr

#7
E' normale sopratutto se non si va via sempre a manetta...
la moto non dovrebbe montare il miscelatore
magari la moto è un po' scarburata o gira con una miscela molto grassa..
La moto cmq l'hai provata quindi sei sicuro che il motore sia a posto vero?
Scaricati dal sito la guida all'acquisto di un usato, è riferita all'xr ma vale cmq anche per altre moto.
Se decidi di prenderla fatti fare una dichiarazione di vendita. ti mando la dichiarazione di vendita che uso io..


boxer

sinceramente non sò se ha il miscelatore.......la moto va molto bene,è una bestia,pure troppo!!!!!è miscelata al 4% ed è stata ferma per un mese!!!!infatti ci abbiamo messo un pò per farla partire!!!!Dovevate vedere stò rustico cosa non ha combinato nel giardinetto davanti casa sua,la ruota davanti puntava il cielo ed il culo della moto non faceva altro che scodare!!!Gagliardissima

matteoxr

#9
direi che il 4% è decisamente troppo!!
Al max io farei un 2,5.

Il prezzo non rieci a tirarlo fino a 2000?

XR17

Credo vada come un cr 2t.
boxer di dove sei? La tm c'è qui a Padova.
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

boxer

l'annuncio è di 2.300 euro tratt,poi nel momento che gli ho chiesto se me lo tirava un pò giù mi ha detto che non si poteva e che cque mi riempiva di pezzi,2 treni gomme in più,altra fodera per la sella e la cosa positiva che me la porta a casa con il furgone,cosa che non ho!!!!aspetto un'attimo e l'ho richiamo per trattare!!!

boxer


boxer

Di quanti cavalli si parla?

XR17

Un 2t cross dovrebbe farne 55/60 all'albero.
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!