Menu principale

ESTETICA: DIFFERENZE TRA XR 91' E 94'

Aperto da apolloetmarsia, Gennaio 30, 2006, 19:45:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

apolloetmarsia

Ciao ragazzi sono sempre io apolloetmarsia.
Ho sempre avuto un dilemma nella mia mente...: la mia honda xr e' anno 91 e l'ho sempre vista "diversa" dalle altre xr (modello blu e arancio anno 94) e in particolare il serbatoio...la parte posteriore e' molto piu bassa del serbatoio e la moto sembra un po goffa...credete sia normale?
Il serbatoio e il parafango posteriore dell'anno 91 sono uguali a quelli del 94?
Grazie e scusate per la domanda apparentemente frivola...credetemi indago sulla questione da molto senza trovare risposte.
Ciao da apolloetmarsia.

Campolone

#1
Scusa se sono sempre io a rispondere magari in modo un po polemico (ma non intendo essere polemico). E' buona norma però prima di fare tante domande leggere il regolamento del sito o magari navigarci all'interno prima di formularle, sai tante risposte si trovano molto prima di farle le domande. Ti assicuro che c'è di tutto di più su sto sito e di sicuro anche ciò che cerchi!  ;) Hai mai visto la home del sito? Prova ad andare su xr 600 dal menu di sinistra e poi su tutti i modelli prodotti! Magicamente in 3 secondi vedrai ciò su cui "indaghi da molto senza trovare risposte"  :P
XR 600R '95

Mura


si anche io ho un modello '91 e ti posso confermare che tutte le plastiche e sovrastruttute (parafango post e serba compreso) sono identiche....cmq se vai su Honda xr 600 della home page "storia ed evoluzione" c è scritto..... ::)