Menu principale

collegmenti faro anteriore cemoto

Aperto da krizlaXR, Gennaio 30, 2006, 23:58:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

krizlaXR

bene so che potrebbe essere una stupida domanda....ma ho avuto dei problemi con il cablaggio del faro anteriore cemoto.......( quello con i faretti alegeni).

partendo dal fatto che io devo avere il faro sinistro come anab. e quello destro come aba, volgio dire che non riesco a far coincidere la luce del fara aba, con la spia sun contachilometri.

in parole piu semplici quanto tengo il faro ana mi si accende la spia del faro aba, e viceversa.

ho provato ad invertire i cavi con uno scarso risultato.

la cosa che mi è venuta in mente e che io abbia attaccato sui cavi della posizione il faro ana.

beh vi chiedo aiuto .....ho girato un po i fili ma con nessun risultato, insomma con gli schemi elettrici ci capisco poco e niente....quancuno saprebbe aiutarmi in modo pratico ???

grazie per l'attenzione.

Webbo

sull'XR il filo blu è la luce abbagliante quindi ci devi attaccare sia il filo della lampadina blu del cruscotto sia il filo del faretto abbagliante, mentre il bianco è l'anabbagliante e le due lampade relative vanno collegate a lui..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

krizlaXR

non credo di aver capito .....ma proverò.

grazie per tutto :D

Webbo

dimenticavo, il filo verde è la massa per tutte le lampadine..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

krizlaXR

scusami ma non sono riuscito a fare nulla...un po perche ho una cacchio di febbre da paura, e sopratutto perche , mi hai confuso un po le idee.

ti dispiacerebbe rispiegarmi , scusami se sono um po ottuso ^^

Webbo

dal sito scaricati lo schema elettrico dell'XR 600
vale quasi per tutte le XR in linea generale..
lo trovi nella sezione files.. e ci sono i fili colorati, non ti puoi sbagliare.