Menu principale

consiglio su pettorina

Aperto da SUPERIENA, Febbraio 01, 2006, 05:49:10 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

SUPERIENA

:-[  ho bisogno di un consiglio sul nuovo acquisto.e' una di quelle pettorine su maglina in rete molto belle a vedersi,2 domande: quando fara' caldo mi troveranno disidratato dal caldo su qualche mulattiera o c'e un trucco x non morire di caldo?il modello e' dainese gladiator e vedo ora che sull'etichetta e'omologata x bici,qualche problema visto che gli alberi viaggiano abbastanza veloci qui da noi?
grazie a tutti ciao
XR400R

gianpivr

Non conoasco le differenze, se esistono, tra pettorine moto e bici. Comunque la suddetta pettorina d estate tiene un caldo atroce! Soluzioni: o fai finta di non sentire il caldo e vai lo stesso oppure ti prendi una di plastica normale da utilizzare in estate. Io l ho usata ancora in piena estate però senza maglia sopra, altre volte sopporto il caldo perchè mi sento più comodo e spesso metto quella normale sopra la maglia
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

quella dainese cel'ha un mio amico e si trova molto bene...
è un po più leggera della versione moto..  ed è un po meno spessa..
comunque entrambe  sono un po meno robunste nella parte anteriore rispetto ad una pettorina classica..

in compenso integrano un valido paraschiena e sono più rapide da indossare..

io la devo prendere a breve ;-)
penso però di orientarmi su quella da moto dela acerbis (costa anche decisamente meno se non sbaglio)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

Noisemaker

Ragazzi ne ho vista una della SPIDI.... è pazzesca!!!  solo le maniche sono a rete e con le protezioni su spalle e gomiti, nel busto c'è un super paraschiena e una scocca davanti collegati con 2 bratelle che passano sopra le spalle ...ed il bello è che le maniche si possono staccare... è una figata, è difficile da spiegare e sul sito non c'è ancora, io l'ho visto su un depliant cartaceo Spidi modelli 2006....

:bravo:
Semel in anno licet insanire....

Stefano80

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

SUPERIENA

ok ragazzi grazie delle dritte,mi prendero' una pettorina normale x l'estate x non rischiare l'effetto cotechino.
XR400R