Menu principale

Carburazione per scarico Akrapovic completo su Xr650

Aperto da fabryVTR, Febbraio 01, 2006, 14:42:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fabryVTR

Ragazzi, sono un pò confuso...

Sto per comprare lo scarico completo akrapovic per la mia XR650 SM 2004 ma non riesco a reperire informazioni certe ma soprattutto ufficiali su come (eventualmente) adeguare la carburazione e aprire la scatola filtro (se necessario) per ottenere le massime prestazioni.

Ho riletto i vari post in cui ne parlate, ma tutti adottano soluzioni diverse. Perchè non facciamo un sunto e mettiamo giù quelle che sono le modifiche necessarie?

Non vorrei bucare la fiancatina sinistra per poi scoprire che non era necessario...

ditemi qualcosa...

grazie
più che di traettorie sono esperto di trattorie!


RAZZO

#1
Getto massimo da aumentare (min. 5 punti - max 10 punti)
Fianchetto sinistro da forare (vedi specifiche HRC)
Getto minimo da verificare
Spillo da verificare
Sostituire filtro aria in spugna originale con uno più traspirante

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fabryVTR

Citazione di: HONDA-RAZZO il Febbraio 01, 2006, 15:27:03 PM
Getto massimo da aumentare (min. 5 punti - max 10 punti)
Fianchetto sinistro da forare (vedi specifiche HRC)
Getto minimo da verificare
Spillo da verificare
Sostituire filtro aria in spugna originale con uno più traspirante

Honda-Razzo.

grazie per le info

Io intanto aggiungo cosa mi ha risposto la Akrapovic Italia al telefono:

"Non bisogna ricarburare la moto montando il completo aperto racing, la moto è già a posto cosi"

diciamo che non mi hanno convinto del tutto...
più che di traettorie sono esperto di trattorie!


ciccio2000

Fai una cosa Fabry..........prima metti su lo scarico, prova la moto e dicci come e cosa senti che non ti piace.
Poi ti rispondo io che con questo scarico e la carburazione c'ho un conto aperto.
Ciao

Stefano80