Menu principale

Palanzana Viterbo

Aperto da krizlaXR, Febbraio 02, 2006, 00:04:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

krizlaXR

mi ero rotto di vedere sempr ela mia piccola moto smontata nel mio garage, cosi ho chiamato un mio mico possessore di TTR 600, e siamo andati in una montagna (vulcano spento).

finita di montare la moto, senza star a guardare l'estetica ci siamo messi in marcia.

fatta la solita strada ( quella dove mi ci allenavo ) si arriva ad un punto molto ma molto hard, oserei definirlo cosi, almeno per le mie capacità ( non elevatissime sono solo 5 mesi che ho lamoto di cui 3 smontata)

ora vi metto qualche foto del percorso che si sviluppa in 20, 25 metri con una elevate pendenza e sassi di elòevata grandezza.
( mi scuso per le foto, ma la macchinetta del mio amico faceva scintille :P )

Punto finale

Punto intermedio

Punto iniziale

Ora metterò due foto una delle moto in due punti del percorso.
Sono li ferme e ole perche le abbiamo lasciate li per riposarci un po, la fatica es tata tanta ma alla fine ce l'abbiamo fatta.

beh superato questo punto......abbiamo trovato un elevata distesa di sentieri fangosi con terra molto argillosa, siamo riusciti ad arrivare  quasi al cratere, ma le foto non sono disponibili , per  problemi di macchinetta fotografica.

L'uscita e durata circa 2  o 2 ore e 30, ci siamo divertiti ma anche affaticati.

spero riusciate a capire piu o meno come sia il punto cruciale dell'uscita, mi scuso ancora per le foto, in un altra occasione cerchero di farle piu dettagliate andandole poi a sostituire, ma non sperate di rivedere le moto la sopra....passerà del tempo :D forse domenica prossima, come obbiettivo????

CRATERE

ciao a presto e grazie siete i migliori

SUPERIENA

anch'io sono un quasi novello ma quei passaggi con sassi verdi che ti aspettano e adir poco da....incubo
il fango che avete trovato dopo sara' stato di tutto riposo confronto a quei passaggi
:o
XR400R

metareal

Grande Spazio! Ti si vede nella foto a mo di Bigfoot nella foresta!

Sei tu vero? (riconosco anche la moto)

Dove eravate di preciso in zona Viterbo? Localita`? Paese?

Edo.
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

krizlaXR

beh si lui e spazio...mio grande amico..........non so se tu sei uno dei cinghiali o un endurista anonimo.......cmq eravamo sulla palanzana. ( vulcanospento situato vicino bagnaia VT)

io sono krizla ( christian un suo amico ) possessore dell'xr 600 r che si vede.

se vuoi te lo saluto ma dovresti dirmi chi sei, in modo tale che anche lui possa ricordarsi.

cmq questo fine settimana ripartiamo per la conquista del cratere, le difficoltà non sono eccessive tranne per un punto che già abbiamo visto fatto di terra argillosa nera come la pece e molto viscida, ed anche li abbiamo trovato moltissimi massi accatastati.

non mi sono soffermato piu di tanto  a controllare , sinceramente eravamo stanchissimi ed essendo l'ora tarda siamo rientrati.

comunque credo che anche li ci sia da faticare.

il tragitto per la prossima uscita verra cambiato, il pezzo che vi ho fatto vedere lo aggiriamo , in quanto esiste un sentiero nelle viocinanza che aiuterà l'arrampicata, giiusto per non arrivare al nostro secondo obbiettivo stanchi come nella precedente uscita.

vi terrò comunque aggiornati vedremo cosa succede e sopratutto dove arriveremo.

per rispondere a superiena;

il fango trovato dopo e stata davvero una passeggiata, ma essendo stanchi per la scalata fatta le braccia ogni tanto non rispondevano come di solito eheheheheh :P

cmq mi scuso con i moderatori pewr aver sbagliato ancora una volta sezione :D

spazio

8) Ciao krizla e ciao all'amico Metareal piaciuto il posticino è!!

krizlaXR

o se se ripijamo dall amalattia a spazio ......conquistiamo il cratere ...........eddaje eddaje :D

spazio

Ie damo er gas fin che ce nè.. sto ridotto a pezzi ma appena ci rimettiamo in salute la sderenamo la palanzana!!!!!!

krizlaXR

beh me pare il minimo a ci :P

che t ene pare ho descritto bene òla nostra uscita???

spazio

Edo è un endurista anonimo krizla e l'hai sicuramente visto nell'uscita di capodanno sulla neve con la sua mitica  xr 400!! capito chi è ora?

spazio

Bene cricco ma la prossima volta ci portiamo 10kg di pile per la macchinetta ok?

krizlaXR

minkia si si ho capito chi è :P

spero solo che un giorno sarò pronto per usire con tutti voi

mi sto impoegnando comunque pewr mettermi al paro

ora sono troppo inesperto per certe cose :D

devo farmi le ossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:D

spazio

A Kricco tanto appena stamo tutti e due bene (speriamo prima di domenica) ci riandiamo a spappolare le braccine in giro cosi o ci facciamo le ossa o ce le finiamo di sderenare ;)

krizlaXR

bene bene....l'uscita domenicale per la conquista del cratere c'è stata, ed il successo era scontato.

io ed il mio amico spazio, ci siamo imbattuti in un percorso di media ed in alcuni punti alta difficoltà, ma alla fine siamo arrivati, e questa volta molte ma molte foto, ed un apio di filamti, che non appena mi passera io postero in questo topic.

credo ke per mercoledi riusciro ad avere tutto.

a presto per lgi aggiornamenti.

metareal

Ciao a tutti ragazzi.

Si sono Edoardo, degli EA. La prossima volta che sto dalle parti vostre mi faccio sentire che ci facciamo un bel giretto!

A proposito, voi avete mai fatto o sapete se qualcuno ha gia` fatto un persorso che va dalle nostre zone (diciamo lago di Bolsena) fino al lago trasimeno (diciamo zona Panicale) Vorrei riuscire a chiudere un giro da quelle parti.

Alla prossima
Edo.
PS: GRANDE SPAZIO!! Farei i complimenti a quest'uomo che si e` fatto un uscita su neve e ghiaccio con un imponente TTR600 con le MT21!!! Cavandosela alla grande!
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

spazio

grazie Edo se passi di qui chiamami tanto il numero lo sai, cosi ti faccio vedere un paio di posticini qui in torno la Tuscia dove andare a tritarsi un pò le ossa!  E grazie anche per i complimenti! Per quanto riguarda quel percorso ne ho sentito parlare ma non lo conosco..
Ciao e a presto.