Menu principale

PENSAVO......

Aperto da fabus, Febbraio 02, 2006, 14:51:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fabus

DI fare un favore invitando voi ragazzi a provare la bicilindrica gratuitamente per il web ho sbagliato !!!!

scusate se mi sono permesso di fare un regalo a tutti voi.

w il web :D :D :D :D :D :D :D :D
fabus u'zepecheno

fabus

.....e poi me lo hai chiuso perchè non centra con l'xr??????? perchè la gente parla solo di xr qua dentro???? quante balle web solo perchè ti sto sui coglioni
fabus u'zepecheno

Webbo

e invece secondo me hai colto l'occasione per fare quello che hai sempre fatto.. cioè il cavolo che vuoi...
se mi avessi contattato in privato facendomi presente quallo che volevi comunicare ti avrei proposto la via degli MP...

il tuo messaggio era uno spot pubblicitario in piena regola..

se le regole valgono per tutti valgono anche per te..
lasciar passare questo tuo messaggio sarebbe stata la scusa per i futuri di postare qualsiasi comunicazione commerciale. e così non deve essere...

Anche se il tuo messaggio era una occasione per qualsiasi motociclista di provare una moto, purtroppo va contro le regole... diverso sarebbe stato se avessi proposto di far provare la TUA moto...
nessuno te lo avrebbe vietato. ma ti ricordo che Tu lavori in una azienda, che casualemtne venderà aprilia...

ma siamo tutti scemi ?

ma siccome tu capisci solo le ipotetiche lesioni alla tua comunicatività...

beh... ma a questo punto, non mi resta che ringraziarti delle "gentili parole" inviate via PM e ricordarti che qui, almeno da parte mia, non sei gradito.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fabus

A te l'unica cosa che ti riesce bene di fare davanti agli altri è fare la vittima , non ho paura a dire a tutti che ti ho scritto che col tuo atteggiamento mi hai veramente rotto i coglioni e chiaro??????? spero di si!!!! le moto che venivano provate dalle persone NON sono in vendita sono nostre quindi come se fossero mie.

D'altronde cosa mi devo apsettare da uno come te......l'unico che di tutti i forum dove ho messo il messaggio a reagito così

Mi hai sempre perseguitato e ti ho sempre chiesto scusa anche quando non dovevo ora basta SEI RIDICOLO

Non sono gradito???? forse da te , ma comunque no problem, stammi bene
fabus u'zepecheno

Webbo

Guardami, ti faccio ciao ciao con la manina...
starò sicuramente bene.  :)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.