Menu principale

nn è più mia

Aperto da efixer, Febbraio 06, 2006, 18:19:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

efixer

ciao a tutti!!!
ragazzi posso sfogarmi solo con voi xkè gli unici ke possono capire il mio stato d'animo..
pochi giorni fa l'ho venduta,per fortuna a uno pignolo quanto me,ma nn credo ke farà cantare il motore quanto me.. nn per esser stato chissà ki ma vuole mettergli d nuovo le frecce   :hmmm: e la userà solo in strada.
nn l'ho voluta nemmeno salutare..
l'amerò sempre come fosse ancora mia..

uncleroby

In Brianza si dice: "Mai mulà!" (mai mollare!).

Non conosco il tuo stato reale ma so che l'uomo possiede delle risorse incredibili.

Dentro di me spero e penso che tornerai presto in sella.

A presto,
Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

RAZZO

Che peccato !!  :-\

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fcs78

Ti capisco ho quasi venduto anche la mia, e non oso pensare al giorno del ritiro seguiranno giorni di digiuno e infinite giornate a pensare i momenti piu' belli trascorsi con lei mi mancherà da morire  :tristino:
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1431

Pablo

Citazione di: uncleroby il Febbraio 06, 2006, 18:27:40 PM
In Brianza si dice: "Mai mulà!" (mai mollare!).

Non conosco il tuo stato reale ma so che l'uomo possiede delle risorse incredibili.

Dentro di me spero e penso che tornerai presto in sella.

A presto,
Uncleroby

Quoto in pieno lo Zio!!!

Ciao efixer...
Paolon!!

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

gianpivr

Quando vendo una moto non sono mai triste più di tanto perchè tanto so che entro una settimana mi porto a casa quella nuova. Gioisci invece, non rattristarti!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

carpe diem

Citazione di: gianpivr il Febbraio 07, 2006, 08:48:31 AM
Quando vendo una moto non sono mai triste più di tanto perchè tanto so che entro una settimana mi porto a casa quella nuova. Gioisci invece, non rattristarti!!!

concordo e rilancio :D

alexa

Ciao efixer
Non preoccuparti, ci sono tante soluzionei   ;)
Basterà solo prenderne una in considerazione, tanto la passione non ti manca!

Se sei ancora a Cagliari, saremo felici di passare a trovarti!
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

threeple

Non è facile dimenticare una moto se è stata vissuta intensamente... se è una XR poi...  :-*
Ma tu ci insegni che cmq la vita continua e si deve guardare sempre avanti, anche quando non è facile.

Spero che il tuo amico Minni di Olbia, con il quale ho smotazzato a novembre u.s. fra le vs splendide terre, ti abbia "girato" i miei saluti.

;)

threeple
XR ...uno stile di vita.

efixer

ma ciao a tutti!!!
Scusatemi,ma aspettavo la mail d avviso d risp e nn so xkè..il solito pasticcione  :-X
altri mezzi in testa ce ne sono,ma la scelta è difficile,poi io sono un patito honda  e sulle 4ruote nn si è sprecata più d tanto(a parte la nuova civic ke ha una bella linea..ma nn centra nulla :P)
Cmq come ha detto qualcuno è bello venderla xkè arriva la sostituta,ma come è successo x il 600 questa mi è dispiaciuto ancora d più..
pensavo d prenderne un altra e unirle x farne un quad così avrei continuato ad usarla  ;D
Threeple nn vedo Minni da agosto,se lo senti salutamelo e digli d farsi vedere  ;)
Da Cagliari sono andato via a fine settembre,speravo tanto d vedere e conoscere d persona qualcuno,ma niente..pensa ke qualcuno d qua gli ho detto ke nn è contagioso quello ke ho e d farsi vedere ::)
La passione è veramente tanta.. proprio sabato ho guidato un mezzo motorizzato da quel maledetto giorno:ho provato un quad solo che nn era assicurato e son dovuto andare in una pista(se così si può chiamare)ricavata da una vecchia cava con picco pala e zappa quindi buche,canaloni,massi e gradini la facevano da padrona;per le moto abbastanza divertente,ma per chi nn può ammortizzare con le gambe sai che culate ;D... infatti ora sono a letto con cremine x un brutto arrossamento :hmmm:,ma lo rifarei senza pensarci;sono stato anche sgridato da un amico xkè stavo esagerando un pochino..c'è stato un momento che mi è sembrato d vedere davanti a me quel parafango rosso che nn smetterò mai d amare.
Quindi vi prometto,ma nn so quando,che prima o poi un uscita con i miei fratelli XRristi la farò
Grazie a tutti d cuore!

efixer

scusa threeple ma BRP sta x una nota casa costruttrice d atv?

prometto a tutti che al più presto provvederò alla sostituzione della foto

ciauuu

uncleroby

BRP sta per Big Red Pig, il soprannome dato al XR 650 R.

Vai di quad, magari un bel TRX 450.

A presto,
Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

MartY

Ciao efixer!
Non ti conoscevo (sono piuttosto "nuovo" di questo forum), ma ho cercato un pò di vecchi posts per capire ciò che ti fosse capitato e perchè!

Esco da questa breve lettura arricchito e orgoglioso di poter scambiare 2 parole con te!
Mi guardo intorno e vedo il mio ufficio con occhi nuovi, non so per quanto durerà, ma GRAZIE.

Inultile dirti "non mollare". E' evidente: tu non molli!

Ciao grande!
MY

ARTIGLIO

ad agosto  ho avuto la tua stessa idea ma poi ci ho ripenzato prima di entrare in sala operatoria  ;) il giorno che avevo l'operazione ho ordinato i cerchi motard per la mia piccola, ieri sera l'ho portata ad un tipo per venderla e sono tristissimo, ma se la prende ho già pronta la nuova piccolina :D
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

threeple

Citazione di: efixer il Febbraio 14, 2006, 03:53:59 AM
scusa threeple ma BRP sta x una nota casa costruttrice d atv?
...
ciauuu

Lo "zio" ti ha già risposto...  ;)

...come te, noi tutti amiamo il ns "maialone rosso"...  :love01:

Un saluto efixer, la prox volta che torno a Tempio Pausania, farò il possibile per incontrarti.  :birra2:

threeple
XR ...uno stile di vita.