Menu principale

Villanterio

Aperto da Henry 64, Febbraio 07, 2006, 18:08:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasolina76

Citazione di: Pablo il Febbraio 16, 2006, 10:47:13 AM
Citazione di: Gasolina76 il Febbraio 16, 2006, 10:33:49 AM
Citazione di: Pablo il Febbraio 16, 2006, 10:32:13 AM
Citazione di: ciak il Febbraio 15, 2006, 21:48:51 PM
Andrea: finalmente partito mi ritrovo a rincorrere una squadra di Milanesi infervorati che facevano di tutto per volare a terra  :P :P :P ( Rocky e Giorgio ) va bè la cosa divertente la compagnia e la mangiata sul carrello  ;D ;D ;D e il puzzo di cacca di maschio  :( :( :(

ROCKY tranquillo... infatti Andrea ha sbagliato... erano GIORGIO e DAVIDINO!!!  :D

Certo che rera davvero difficile stare in piedi!!
Se appena appena aprivi... Porca zozza...

Pablo
Se appena....appena aprivi....ci rimmettevi 3 costole :P

:D :D :D Ciao Pablitos :respekt:

:beffe: BASTAR...

Paolon il maialon!!
:daichenemo:

ciak

Andrea:Poche scuse  :hmmm: :hmmm: :hmmm: ........ il primo giro ho fatto alcuni pezzi rossi non tutti ovviamente ....... comunque il Kappino model year 06 X andava benissimo ho pure superato Ciaccia al secondo giro  ;) ;) vediamo se scrive qualcosa a riguardo  ;D ;D ;D vorrà dire che il prossimo anno vengo con il Gaz-Gaz e poi partiamo assieme e vediamo  ;D ;D ;D

burnygio

Citazione di: Pablo il Febbraio 14, 2006, 00:46:40 AM
ECCOMI ECCOMI!!!

Si la giornata è stata davvero molto bella...  :P Mi dispiace per chi come i ragazzi PADOVANI sono venuti da così lontano per poi trovare ghiaccio in abbondanza prima e fango a iosa dopo!!! Forse non ne valeva la pena...   :-\ ma vista la bella esperinza dello scorso anno...

Del sito XR-ITALIA eravamo davvero in molti... circa 18/20

Purtroppo come detto sopra da ROCKY all'inizio della seconda prova speciale in rettilineo ho preso un careggia a manetta... e mi sono trovato a terra in un secondo senza rendermene conto!!!
Il tempo di levare la mano dalla manopola sx... e PAM a terra!!! Il mio stesso gomito mi ha fratturato di netto la 5° la 6° e la 7° costola...
Ma sono riuscito a proseguire... anche se nello stesso giro un'altro scherzetto dovuto al ghiaccio... mi ha fatto toccare terra senza però altri danni fisici!!! Colpa anche il manubrio storto dopo il primo volo...

Oggi sono stato in ospedale... ed il risultato è stato ovviamente questo... (me lo aspettavo)
Fa male...
non posso negarlo!! Ma è abbastanza sopportabile!!! Credo che in 20 gg tornerò a girare tranquillamente... nel frattempo sistemerò la motina che ha su una trentina di kg di fango...
Il problema grave è la notte... con le costole rotte non ci si può sdraiare quindi dormo (quel poco) da seduto nella poltrona!!!
DU PALLE DU PALLE!!!

Ovviamente la giornata era stata organizzata dalla BASSA OFF ROAD per far risaltare lo spirito dell'endurista nell'aiutare il prossimo... (almeno queste le parole di Luigi "l'organizzatore" a inizio gara)
Bene... a fine giornata nel parcheggio principale... sono rimasti tutti impantanati... e solo grazie a CARLO ed HENRY che con il jeeppone DISCOVERY hanno tirato fuori macchine e ducato vari... con un lavoro durato oltre i 90 minuti...

Chissà se non ci fossero stati loro!! E quindi un ringraziamento speciale va proprio a loro due...

Bene... ora aspettiamo la classifica... che dovrebbe essere pronta a breve... io purtroppo sarò tagliato fuori...
(ma la prox volta vi romperò le chiappe)

Pablo

io 2 anni fa mi son rotto una costola in 2 punti, col mio stesso gomito!
3 cuscini per i primi 15 giorni,e guai se ridevo o tossivo! dolori a manetta

ne ho avuto per 1 mese e mezzo :(

gianca charly

la giornata di villanterio a parte il ghiaccio non era male avrei dovuto esserci anche io in moto ma ho fatto tutta la settimana con la febbre in compenso ero li a rimettere le fettuccie e ripiantare i paletti x le numerose cadute( ero quello con il giubbotto con cappuccio azzurro vicino alla partenza che avete riempito di fango) adesso ho capito chi eravate leggendo che pablo e caduto rompendosi le costole mentre girava.  pablo ti auguro di guarire in fretta e saluto tutti   

MAGRA

Grazie a te e tutti gli organizzatori per averci permesso di divertirci nei vostri campi...

l'unico appunto per il prossimo anno, un trattore a disposizione per l'estrazione dei mezzi dal fango

GRAZIE ANCORA

gianca charly

andando via io non ho avuto problemi ho 1 vitara ma ho dovuto inserire il 4x4 ho provato anche a tirare fuori 1 furgone ma niente anzi con la rincorsa si e spezzato il cavo. si spera di farne ancora con la bella stagione ma mi piacerebbe fare qualche uscita con voi prima ciao a presto

MAGRA

Citazione di: gianca charly il Febbraio 20, 2006, 15:35:02 PM
andando via io non ho avuto problemi ho 1 vitara ma ho dovuto inserire il 4x4 ho provato anche a tirare fuori 1 furgone ma niente anzi con la rincorsa si e spezzato il cavo. si spera di farne ancora con la bella stagione ma mi piacerebbe fare qualche uscita con voi prima ciao a presto

quindi le difficoltà che abbiamo dovuto patire tutti le sai.

per girare con la bella stagione non mancherò di invitarti da queste parti così come io da voi ho provato un'esperienza diversa rispetto al mio habitat abituale, tu da noi proverai il nostro

però per girare qui ci vorranno ancora un paio di mesi in considerazione di tutta la neve che c'era e quella che é scesa ancora ieri.

quindi ci si vede a fine Marzo.

ciao

Gasolina76

Scusate...dove posso trovare le foto di Villanterio? grazie