Menu principale

Villanterio

Aperto da Henry 64, Febbraio 07, 2006, 18:08:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

thecapitan

Pablo come stai .... dacci notizie   ???
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

Pablo

ECCOMI ECCOMI!!!

Si la giornata è stata davvero molto bella...  :P Mi dispiace per chi come i ragazzi PADOVANI sono venuti da così lontano per poi trovare ghiaccio in abbondanza prima e fango a iosa dopo!!! Forse non ne valeva la pena...   :-\ ma vista la bella esperinza dello scorso anno...

Del sito XR-ITALIA eravamo davvero in molti... circa 18/20

Purtroppo come detto sopra da ROCKY all'inizio della seconda prova speciale in rettilineo ho preso un careggia a manetta... e mi sono trovato a terra in un secondo senza rendermene conto!!!
Il tempo di levare la mano dalla manopola sx... e PAM a terra!!! Il mio stesso gomito mi ha fratturato di netto la 5° la 6° e la 7° costola...
Ma sono riuscito a proseguire... anche se nello stesso giro un'altro scherzetto dovuto al ghiaccio... mi ha fatto toccare terra senza però altri danni fisici!!! Colpa anche il manubrio storto dopo il primo volo...

Oggi sono stato in ospedale... ed il risultato è stato ovviamente questo... (me lo aspettavo)
Fa male...
non posso negarlo!! Ma è abbastanza sopportabile!!! Credo che in 20 gg tornerò a girare tranquillamente... nel frattempo sistemerò la motina che ha su una trentina di kg di fango...
Il problema grave è la notte... con le costole rotte non ci si può sdraiare quindi dormo (quel poco) da seduto nella poltrona!!!
DU PALLE DU PALLE!!!

Ovviamente la giornata era stata organizzata dalla BASSA OFF ROAD per far risaltare lo spirito dell'endurista nell'aiutare il prossimo... (almeno queste le parole di Luigi "l'organizzatore" a inizio gara)
Bene... a fine giornata nel parcheggio principale... sono rimasti tutti impantanati... e solo grazie a CARLO ed HENRY che con il jeeppone DISCOVERY hanno tirato fuori macchine e ducato vari... con un lavoro durato oltre i 90 minuti...

Chissà se non ci fossero stati loro!! E quindi un ringraziamento speciale va proprio a loro due...

Bene... ora aspettiamo la classifica... che dovrebbe essere pronta a breve... io purtroppo sarò tagliato fuori...
(ma la prox volta vi romperò le chiappe)

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Cesare

Citazione di: Pablo il Febbraio 14, 2006, 00:46:40 AM

Purtroppo come detto sopra da ROCKY all'inizio della seconda prova speciale in rettilineo ho preso un careggia a manetta... e mi sono trovato a terra in un secondo senza rendermene conto!!!
Il tempo di levare la mano dalla manopola sx... e PAM a terra!!! Il mio stesso gomito mi ha fratturato di netto la 5° la 6° e la 7° costola...
Ma sono riuscito a proseguire... anche se nello stesso giro un'altro scherzetto dovuto al ghiaccio... mi ha fatto toccare terra senza però altri danni fisici!!! Colpa anche il manubrio storto dopo il primo volo...

Oggi sono stato in ospedale... ed il risultato è stato ovviamente questo... (me lo aspettavo)
Fa male...
non posso negarlo!! Ma è abbastanza sopportabile!!! Credo che in 20 gg tornerò a girare tranquillamente... nel frattempo sistemerò la motina che ha su una trentina di kg di fango...
Il problema grave è la notte... con le costole rotte non ci si può sdraiare quindi dormo (quel poco) da seduto nella poltrona!!!
DU PALLE DU PALLE!!!

Pablo

Porcaccia la miseria Pablo, ma che ci combini!  :ahh:  purtroppo con il fondo ghiacciato è un attimo volare per terra, però che sfiga rompersi tre costole con il proprio gomito! ora armati di santa pazienza (soprattutto la notte) e cerca di rimetterti presto e bene! Comunque complimenti per aver proseguito in quelle condizioni,  io non ci sarei mai riuscito! :stelle:
auguri!
Cesare

MAGRA

DU PALLE DU PALLE!!!

Amico PETEGIONE, probabilmente l'aver sentito dei questa tua disagiata condizione ieri sera ha condizionato anche il MIO sonno.

infatti ieri notte non ho quasi chiuso occhio con mille pensieri per la testa (legati principalemnte al mio lavoro) e nei rari momenti di sonno, icubi vari che mi risvegliavano...

Insomma MI HAI CONDIZIONATO

ma sono contento di esserti vicino in questo momento, non dormendo neppure io, sono certo che dormiremo entrambi prima!

hai ragione, non vuol dire una fava... ma che cacchio pretendi sia in grado di dire?? QUESTA NOTTE NON HO CHIUSO OCCHIO!  :dormo:

RAZZO

:ahh:    :cappio:

Che sfiga !! ... comunque tutti sappiamo che il tuo recupero sarà velocissimo, d'altronde hai la scorza dura come quella di un Animaleee !!  :D :D :D

In bocca al lupo !!

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

pdil

Ciao a tutti,
volevo ringraziare tutti per la bella giornata trascorsa.
Mi dispiace molto per il presidente Pablo, che comunque dalle mail e dai messaggi
che invia mi sembra comunque non abbiamo perso il suo spirito goliardico (per fortuna!).
Un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione!

Grazie ancora per la bella bella compagnia, lo spirito i salami, il vino.....
(chi ha la mia grappa ? .... :P )

ciao Paolo.

ROCKY

Mi associo anch'io nel ringraziare tutti della bella giornata trascorsa, in particolare la FEP che da Padova ha portato ottimo vino, salame e torte!!!  ;D  ;D  ;D  ;D
Un grazie anche a CARLO e Henry che con il loro Land Rover Discovery hanno tirato fuori anche la mia macchina dal pantano!  ;)

Spero di rivedervi tutti presto!!!!
ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

sancho

Usti Pablone cosa mi combini, proprio ora che mi arriva la targa ;D, rimettiti presto ROCCIA!!!!!!!!

thecapitan

;) coraggio magico pablo, tra poco nuovamente ...
ready to race ;D
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

ciak

Andrea: Paolon costina d' agnello  :P :P ;D ;D ....... va là di che hai fatto tutto per evitare l' uscita di venerdì con la F.E.P. manco ti conosciamo  ;) ;) ;) ..... curati somaro parlante ....... per quel che riguarda il giro è stato very palloso e fangoso e ghiaccioso  :hmmm: :hmmm: e poi sono arrivato alle 9:00 mi sono iscritto tra i primi e sono partito alle 11:20  :-X :-X :-X :-X no- comment e finalmente partito mi ritrovo a rincorrere una squadra di Milanesi infervorati che facevano di tutto per volare a terra  :P :P :P ( Rocky e Giorgio ) va bè la cosa divertente la compagnia e la mangiata sul carrello  ;D ;D ;D e il puzzo di cacca di maschio  :( :( :(

Pablo

F.E.P.
Vi è andata bene!!! (specialmente a tuo fratello Stefano) che mi sono rotto le costole... altrimenti venerdì sui colli euganei vi avrei fatto passare le pene dell'inferno!!!  :P

Cmq tornando a Villanterio... al primo giro il gruppo di milanesi partiti circa mezz'ora prima di ANDREA su KAPPINO d'epoca... è stato raggiunto dallo stesso a fine del trasferimento... UNA VERGOGNA per noi della pianura padana!!!  :angry2: Quando l'ho visto mi bolliva il sangue...

Pablo  :respekt:

ROCKY

Citazione di: ciak il Febbraio 15, 2006, 21:48:51 PM
finalmente partito mi ritrovo a rincorrere una squadra di Milanesi infervorati che facevano di tutto per volare a terra  :P :P :P ( Rocky e Giorgio )

.....?!?!?!?!?!?!? strano, domenica non sono mai caduto, neanche nella prova speciale..... :-[

Citazione di: Pablo il Febbraio 16, 2006, 01:03:27 AM

Cmq tornando a Villanterio... al primo giro il gruppo di milanesi partiti circa mezz'ora prima di ANDREA su KAPPINO d'epoca... è stato raggiunto dallo stesso a fine del trasferimento... UNA VERGOGNA per noi della pianura padana!!!  :angry2: Quando l'ho visto mi bolliva il sangue...

Pablo  :respekt:

....Pablo non darti le martellate sui coglioni inutilmente......noi il primo giro l'abbiamo fatto nel sertiero rosso e il KAPPINO su quello BLU ...... ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

Pablo

Andrea: finalmente partito mi ritrovo a rincorrere una squadra di Milanesi infervorati che facevano di tutto per volare a terra  :P :P :P ( Rocky e Giorgio ) va bè la cosa divertente la compagnia e la mangiata sul carrello  ;D ;D ;D e il puzzo di cacca di maschio  :( :( :(

ROCKY tranquillo... infatti Andrea ha sbagliato... erano GIORGIO e DAVIDINO!!!  :D

Certo che rera davvero difficile stare in piedi!!
Se appena appena aprivi... Porca zozza...

Pablo

Gasolina76

Citazione di: Pablo il Febbraio 16, 2006, 10:32:13 AM
Andrea: finalmente partito mi ritrovo a rincorrere una squadra di Milanesi infervorati che facevano di tutto per volare a terra  :P :P :P ( Rocky e Giorgio ) va bè la cosa divertente la compagnia e la mangiata sul carrello  ;D ;D ;D e il puzzo di cacca di maschio  :( :( :(

ROCKY tranquillo... infatti Andrea ha sbagliato... erano GIORGIO e DAVIDINO!!!  :D

Pablo
Se appena....appena aprivi....ci rimmettevi 3 costole :P

:D :D :D Ciao Pablitos :respekt:

Pablo

Citazione di: Gasolina76 il Febbraio 16, 2006, 10:33:49 AM
Citazione di: Pablo il Febbraio 16, 2006, 10:32:13 AM

Pablo
Se appena....appena aprivi....ci rimmettevi 3 costole :P

:D :D :D Ciao Pablitos :respekt:

:beffe: BASTAR...

Paolon il maialon!!