Menu principale

Ops! Mi è scappato il portafoglio...

Aperto da fabryVTR, Febbraio 09, 2006, 11:00:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

modifìca

La rimpiangono tutti, concessionari dell'ALA compresi, infatti non riescono a sostituirla con la Varadero. Io l'Honda non la capisco proprio a livello di scelte commerciali (Varadero, FMX 650, XR 400 SM, XR 650, TRANSALP, sputeroni, etc.) mentre la concorrenza sta a sfornare moto bellissime e/o adeguate ai tempi (DRZ 400 SM, ER 650 n/f, XT 660 R/X, T-MAX, etc.), ma la discussione non sarebbe in tema e mi fermo quà. Scrivo questo, (e lo chiarisco per evitare ev. polemiche), solo perchè a me dispiace, infatti, se dovessi comprare una nuova moto, oggi, dopo 16 anni di "militanza" in Honda, e con un'Honda nel mio garage), mi rivolgerei alla "concorrenza" anche se controvoglia.
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

fabryVTR

Citazione di: GundamX66 il Febbraio 13, 2006, 10:23:57 AM
Ho nel box la terza Africa Twin ed è leggermente preparata, la potenza alla ruota e di circa 52-55 vacalli, il modello che hai preso e l' RD07 con i carburatori senza il controllo elettronico, è una delle versioni più potenti, ma da qui ai 65 cavalli ce ne passa, se ti scappa il posteriore è solo questione di gomme vecchie e cotte che non tengono più, se le devi cambiare monta un bel Dunlop Trailmax al posteriore nella misura 140/80 17 che ha una sezione effettiva di 152 millimetri quindi più grosso di quella nominale, è la gomma che in assuloto pur non essendo radiale ha il miglior comporatmento sia da nuova che da usata, ha un ottimo appoggio e sopratutto ha un profilo costante, sulle tre Africa avro fatto almeno un ventina di treni di tutti i tipi di gomme on-off

grazie mille per i consigli sulle gomme!

per quanto riguarda i cavalli so benissimo che non ne ha 65 e giù di li, neavrà circa 52.  Diciamo che Marty ha immaginato una versione bombardata all'XR style.
più che di traettorie sono esperto di trattorie!


MartY

#32
Citazione di: uncleroby il Febbraio 09, 2006, 12:23:15 PM
La potenza alla ruota dovrebbe essre sui 65 CV.

...non ero io!!!  ;)

Cmq io quando immagino, immagino sempre qualcosa likeXR!  :)
MY

fabryVTR

Citazione di: MartY il Febbraio 13, 2006, 15:14:48 PM
Citazione di: uncleroby il Febbraio 09, 2006, 12:23:15 PM
La potenza alla ruota dovrebbe essre sui 65 CV.

...non ero io!!!  ;)

Cmq io quando immagino, immagino sempre qualcosa likeXR!  :)
MY

Scusa MartY, hai ragione!

t'immagini una AT con forcelle CRF, 170 kg di peso e monocilindrico 750 superbombardato?
mi vendo pure il divano della sala per comprarla...
più che di traettorie sono esperto di trattorie!


MartY

Solo che 170 Kg... :signur: ...facciamo 130 chiletti con una velocità di almeno 180 Km/h e mi vendo la fidanzata (giusto perchè è San Valentino) per comprarla!  ;D

MY

matteoxr

Citazione di: modifìca il Febbraio 13, 2006, 10:31:52 AM
La rimpiangono tutti, concessionari dell'ALA compresi, infatti non riescono a sostituirla con la Varadero. Io l'Honda non la capisco proprio a livello di scelte commerciali (Varadero, FMX 650, XR 400 SM, XR 650, TRANSALP, sputeroni, etc.)
Modifìca

Ehi ehi cos'hai contro l'xr650? >:(

Scherzo ovviamente.. ::)

Federico

.....un altro domatore di elefanti  ;) ;) ;) ;)..benvenuto fra noi...chissà che non ci si trovi da qualche parte!
Complimenti   8)
Frase più ricorrente:
Jaaaack: -Ascu’ oh Ennis, cittirì e poni su culu!-

modifìca

Citazione di: matteoxr il Febbraio 14, 2006, 13:25:13 PM
Citazione di: modifìca il Febbraio 13, 2006, 10:31:52 AM
La rimpiangono tutti, concessionari dell'ALA compresi, infatti non riescono a sostituirla con la Varadero. Io l'Honda non la capisco proprio a livello di scelte commerciali (Varadero, FMX 650, XR 400 SM, XR 650, TRANSALP, sputeroni, etc.)
Modifìca

Ehi ehi cos'hai contro l'xr650? >:(

Scherzo ovviamente.. ::)
Le Xr le ADORO LETTERALMENTE ma solo quelle "vecchia maniera", per intenderci Xr 400, 600, 650, ma non certo le nuove 250/400 a.e., e vorrei vederle tutte un pò aggiornate (in meglio) ogni 5 anni almeno (sarebbe anche ora) come estetica, sospensioni e sotto il profilo tecnico.
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....