Menu principale

Ops! Mi è scappato il portafoglio...

Aperto da fabryVTR, Febbraio 09, 2006, 11:00:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fabryVTR

è arrivata ieri sera tutta sola... e io non potevo non darle asilo nel  mio box, cosi adesso fa compagnia all'XR...

più che di traettorie sono esperto di trattorie!


MartY

Auguroni!!!  :)

Bella bestia!
Parlaci di Lei!!!

MY

RAZZO

Apperò !!  :applausi:

Hai in programma uscite sabbiose ??

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

matteoxr


threeple

...così ora hai 2 miti nel box!!  :love01:

Complimenti!  :applausi:

threeple
XR ...uno stile di vita.

fabryVTR

#5
grazie, grazie ragazzi!

ce ne sono un sacco in vendita tenute bene, intendo che sono state rispettate dai loro proprietari.
E' del 93, 50.000 km, strappata a 2600 euro... cosi almeno alla domenica, posso portare la mia dolce metà come facevamo un tempo con le varie VRF, TDM, R6, SP1, Transalp, ecc..., con l'XR di certo in due non è il caso!

Per Marty che ne vuole sapere di piu: è una moto pesante (202 kg) che ben si presta ai più svariati utilizzi anche se i grandi viaggi sarebbero l'utilizzo più congeniale a cui sottoporla. Motore a V bicilindrico di 52 gradi, bassa potenza (60 cv) ma buona coppia e ridottissimi consumi. 180 km/h di vel. massima, 370 km con il pieno prima di entrare in riserva. Telaio e sospensioni molto solide, si può fare del fuoristrada leggero, ottima anche in due, strumentazione completa, sensazione di guida su binario oltre 40 km/h. Punti deboli: pompa della benzina sui modelli prima del 93 (mai usarla in riserva) e regolatore di tensione debole (da sostituire con quello del Ducati Energia del Piaggio X9).
Guidandola ci si sente veramente proiettati in un'avventura: alti rispetto al suolo e con il manubrio larghissimo sembra si debba partire per una maratona africana :)



più che di traettorie sono esperto di trattorie!


uncleroby

Molto bella! :-*
Complimenti!

Comunque in due sul icserre si va benissimo! ;)

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

fabryVTR

Citazione di: uncleroby il Febbraio 09, 2006, 11:52:04 AM

Comunque in due sul icserre si va benissimo! ;)

Uncleroby

si però che motard faccio in due?,con il posteriore a terra...  vado meglio con l'AT dai...
più che di traettorie sono esperto di trattorie!


Vale

Hai fatto benissimo, è bella, sembra in ordine, va sempre ......... e poi per divertirti c'hai l'altra !!!!!!!!!!!!!

MartY

fabryVTR... intendevo "dove l'hai scovata", quanti Km avesse, ecc...

Conosco bene l'Africa Queen, l'ho anche guidata tante volte.
Cmq insisto: bella bestia!  :)

MY

uncleroby

#10
Citazione di: fabryVTR il Febbraio 09, 2006, 11:57:01 AM
Citazione di: uncleroby il Febbraio 09, 2006, 11:52:04 AM

Comunque in due sul icserre si va benissimo! ;)

Uncleroby

si però che motard faccio in due?,con il posteriore a terra...  vado meglio con l'AT dai...

L'ultima volta che sono uscito con degli stradisti era dicembre e ci siamo andati in Valsassina. Io avevo dietro Dan e non sono un irresponsabile, eppure mi sono divertito: molti stradisti sono rimasti dietro... ;D

Tornando alla Africa Twin, sai che c'è un club rinomato che ha come basi, se non sbaglio, l'officina di Furio a Milano (OnlyBike) e quella di Boano...

La potenza alla ruota dovrebbe essre sui 65 CV.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

MartY

E Dan si è divertito?!   :arreso:

No, scherzi a parte, anche io ci porto la zavorrina e la trova comoda (l'XR trova comoda la zavorrina, il viceversa poco mi importa! ;))

MY

uncleroby

Quello che uintendo è che ci puoi anche fare la passeggiata in 2 e ti diverti, poi quando vuoi tirare vai da solo, non per niente è una arma totale! :)

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

uncleroby

#13
Quello che uintendo è che ci puoi anche fare la passeggiata in 2 e ti diverti, poi quando vuoi tirare vai da solo, non per niente è una arma totale! :)

Uncleroby

Perchè non si possono più cancellare i propri post????
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Jack333


Complimenti è davvero stupenda....... oltretutto è uguale alla mia.  ;D

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=14053.0

ti darà grande soddisfazioni, anche se non l'ho ancora guidata molto l'ho smontata tutta e si vede che è una gran moto. Quando la guiderai vedrai che non ti sembrerà così pesante, la prima volta che l'ho usata sono rimasto scioccato dall'agilità che ha nonostante il suo peso.

Complimenti per il prezzo, la mia l'ho pagata 3500 però è del '95 con 30000 km, hai fatto un buon affare.
Se cerchi altri africani dai un occhiata a www.africatwinclub.it

ciao
HONDA XR 600R '91 OFF.....the power of dreams