Menu principale

cosiglio hasky 610 s, ma non mi impalate

Aperto da ARTIGLIO, Febbraio 10, 2006, 11:20:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

modifìca

Citazione di: uncleroby il Febbraio 22, 2006, 21:25:28 PM
Informati bene, temo che tale conce offra il modello SM610S ovvero il vecchio modello da cui l'attuale SM610 deriva...

Uncleroby
Citazione di: ARTIGLIO il Febbraio 22, 2006, 20:26:18 PM
cacchio ragazzi sono ancora nel pallone oggi ho comprato motociclismo fuoristrada e sorprese delle sorprese nelle prime pagine cè una pubblicita di un rivenditore husqvarna che offere i modelli 2005 a prezzi incredibili tra i vari modelli il 610 sms del 2005 a 5700,00 sono allibito cacchio mi stavano fregando ma come mai questi superprezzi
Probabilmente è come dice Uncleroby, infatti, anche sul sito moto.it ce n'è qualcuna a prezzi "interessanti" ma si tratta del vecchio modello (anche se scrivono mod. 2005), oramai da considerarsi moto da "modernariato"......(cioè una cagata....)
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

ARTIGLIO

infatti avete ragione ho telefonato ed è il modello vecchio :(
ho parla ancora con il concessionario ktm e mi da il ktm 640 lc4 prestige a 8000 chiavi in mano quindi il prezzo è di 7800 ovviamente per la moto nuova, che ne dite visto che il prestige dovrebbe uscire ad aprile se aspetto ancora e non dovesse averlo ancora venduto mi scende ancora di prezzo?
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

modifìca

Allora hai scartato la 625 SM come ti consigliavamo Uncleroby ed io?? La LC 640 è una moto più da "fighetti" con quel faro anteriore a mò si supposta, etc. Lo sconto max che credo si riesca ad ottenere su un KTM nuovo credo si aggiri sul 10%. Se ti interessa posso segnalarti un concessionario che fa ottimi prezzi (specie se ha le moto a terra !), più o meno dalle tue parti, e che fa preventivi telefonici; scrivimi in privato se ti interessa, (non voglio inserirlo pubblicamente per evitare pubblicità gratuite a lui , ed a me problemi e seccature di alcun genere con i "vertici" del sito, dal momento che io non ne ricaverei il benchè minimo beneficio personale, che non lo conosco personalmente, che mi occupo di ben altro nella vita, etc.).
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

ARTIGLIO

dimmi dimmi ormai ho telefonato a tutta italia, il 625 ha una serie di cose in meno tra le quali la strumentazione e i paramani e la mancanza della chiave di accensione
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

MartY

Citazione di: ARTIGLIO il Febbraio 24, 2006, 15:22:41 PM
dimmi dimmi ormai ho telefonato a tutta italia, il 625 ha una serie di cose in meno tra le quali la strumentazione e i paramani e la mancanza della chiave di accensione

Detto da un ex-ICSERRISTA questa è grave!  ;)

MY

ARTIGLIO

ancora lo sono ;) ma se devo andarci a lavoro con la moto come faccio senza? la xr la uso solo per....... da vero bandito ::)
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

uncleroby

Guarda che la strumantazione completa ce l'ahho tutte le moto onologatw stradali, anche 660 e 625.

I paramani mi pare non siano in dotazione al 640... ce li aggiungi tu o te li fai regalare dal conce.

Sulla chiave di accensione non so ma la puoi sempre aggiungere tu...

Viceversa il 625 è più leggero, aggressivo... più XR mantenendo l'affidabilità del LC4.

Il 640 è una moto più stradale che per essere  Xrrizzata necessita di vari interventi.

Ne ho visto uno verde bottiglia che quasi quasi...sboccavo...

Poi fai tu, sicuramente ti divertirai!

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

modifìca

Vai di 625, lascia perdere il 640!! Gli "accessori" si possono aggiungere (tipo la CHIAVE, tantopiù che non credo integri anche un blocchetto antifurto neanche sul 640), mentre il PESO in più difficilmente potrai eliminarlo, un CARBURATORE più performante ti comporta l'accensione di un mutuo bancario, ed incrementare le PRESTAZIONI, in generale, è una faccenda piuttosto complessa!! Cmq. sei tu l'arbitro ultimo, per me, se posso darti ancora un consiglio, dovresti andare in una concessionaria ben fornita e mettere a confronto i due modelli guardandoli e valutandoli attentamente "dal vivo".
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

mvc76

Citazione di: modifìca il Febbraio 27, 2006, 09:29:13 AM
dovresti andare in una concessionaria ben fornita e mettere a confronto i due modelli guardandoli e valutandoli attentamente "dal vivo".

...e se poi te le fanno anche provare, tanto meglio!  :)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

modifìca

#39
Citazione di: mvc76 il Febbraio 27, 2006, 09:39:03 AM

...e se poi te le fanno anche provare, tanto meglio!  :)

mvc76
Questo è un pò più difficile, i concessionari del centro-sud delle Kappa sono un pò....come dire....sfigatelli......, già è tanto se ce l'hanno in esposizione.....
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....