Menu principale

cosiglio hasky 610 s, ma non mi impalate

Aperto da ARTIGLIO, Febbraio 10, 2006, 11:20:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ARTIGLIO

 :arreso: ciao sapete già del mio incidente e dei problemi che ho nella messa in moto con le mie gambe quindi vorrei sottoporvi un quesito che non vi piacerà, ossia ho trovavato un hasky 610 sm del 2005 con 1250 km e me lo darebbe a 4000 euri  :P più la mia moto versione enduro che ne pensate ? può essere un duon rapporto oppure è una sola?
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

RAZZO

Ma che titolo hai messo ??  :(

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Citazione di: HONDA-RAZZO il Febbraio 10, 2006, 11:25:13 AM
Ma che titolo hai messo ??  :(

Honda-Razzo.

ha provato a mettere una faccina..
ma nel titolo non vengono riconosciute..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ARTIGLIO

Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

modifìca

#4
Secondo me ci puoi stare.....altrimenti puoi prendere la "nuova" XR 400 Sm avv. el./2006 e rimani in famiglia. La Husky non mi piace molto esteticamente, ma non è malaccio
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

mvc76

Secondo me dovresti domandare al tipo perchè la vende dopo 1250 km...non gli piace/non si trova o ha qualche problema?

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

ARTIGLIO

#6
è un concessionario, l'ha venduta lui ad un tipo e poi non gli piaceva alla sua morosa e si è preso un zx6r nuovo dandola indietro, è ancora in garanzia della casa madre  :P
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

MartY

Mi sembra un buon prezzo!!!

Ma che peccato lasciarci l'XR!!!  :(

MY

uncleroby

Tieni conto che il conce vicino a casa mia, nuova, qualche mese fa la proponeva a 7000 euro.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

ARTIGLIO

infatti il prezzo di listino è 7300 alla fine ci esce nuova  :-\ sono molto indeciso
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

teppo

Ah beh, se quella di cui parliamo è la nuova Husky 610, la cosiddetta "lasagna", ne parlano un gran bene !
Io la prenderei senza pensarci: sembra sia affidabile, va forte, ha un assetto da pista, frena benone e a me il design fa impazzire !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

XR17

Mi pare un buon affare visto che ha ancora la garanzia ufficiale.
Se ti piace comprala.
Anche a me piace quella colorata di grigio!
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

ARTIGLIO

ad essre bella è veramente bella se fosse che xr650 costasse un po meno di 8500 quello con l'avviamento anche di più mi farei quella ma ci vuole un capitale,  ::)
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

ARTIGLIO

#13
ragazzi oggi sono stato dal concessionario ufficiale della husquvarna e ho chiesto il prezzo del nuovo modello 610 s nero cioè quello che è uscito a luglio 2005 che è 8050 euro + immatricolazione considerando un max sconto di 500 euro si arriva a 7700 euro chiavi in mano da che deduco E SE SBAGLIO DITEMELO che il tipo che mi ha proposto il 610 s nuovo con 1250 km a 6500 chiavi in mano compreso passaggio di proprietà mi sembra un prezzo onesto quindi la mia moto + 4000 euro che ne pensate.

p.s. il modello offerto a 7000 è il modello precedente prodotto nei primi mesi del 2005
questo è il modello che mi hanno offerto per intenderci meglio che ne dite?
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!