Menu principale

cosiglio hasky 610 s, ma non mi impalate

Aperto da ARTIGLIO, Febbraio 10, 2006, 11:20:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

modifìca

Ma il conc. ufficiale la prenderebbe la tua in permuta lasciandoti anche lo sconto?? Intendo dire che 1.200 euros di differenza tra un mod. 2006 nuovo di pacca da "sverginare"e, a quanto mi dici anche "liftato" e , dunque un pò differente, ed un 2005 con già un proprietario sul libretto, mi sembra un pò pochino, ma questo è solo il mio punto di vista. Ritengo che la svalutazione di un'auto/moto nuova, nel suo 1^ anno, debba essere molto accentuata.
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

MartY

Bella moto... buon prezzo!
Quoto uncleroby: buon acquisto!  ;)

MY

ARTIGLIO

ragazzi sono in crisi ho forse ho trovato a vendere la mia moto ad un privato quindi, il mio sogno di prendere il ktm 640 prestige potrebbe realizzarsi, il rovescio della medaglia è il 610 che è veramente bello e cattivo regà dateme nà mano non so proprio dove sbatte la capoccia che mi prendo....... oltre in quel posto :-[
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

ivx

L'Huski lo avevo preso seriamente in considerazione prima di prendermi un altra Xr.
Lo trovo + bello ed originale del K....il motore si dice tiri anche di piu'. Non gli mancano i difetti ovviamente ma neanche al K. Solo la svalutazione nei prox anni sara' + pesante. Io ti consiglierei l'italiana...., se ti piace prendila e goditela che e' molto bella
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

uncleroby

Sono due moto simili e direi che si equivalgono. Sono dua stradali con cromosomi racing.

Il K 640 è qualitativamente migliore ma ha una impostazione più stradale (vedi seduta, sella, serbatoio, ecc), è più pesante (+ 10 kg circa), è più potente, sopratutto ha più schiena visto i suoi 50cc di cilindrata in più.
Io prenderei un 660 se dovessi stare in casa KTM!

L'Husqy ha una impostazione più moderna, è più leggera, più bella esteticamente e poi è un prodotto italiano (i soldi rimangono in casa...)

Buon divertimento!

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

schicco

se ti posso dare un consiglio sull' husky ce un topic dedicato su ultramotard (e a me sembra che ha molti difetti).
il k 660 lo ha un mio amico, originale è molto tappato però come ciclistica è molto valido

ARTIGLIO

purtroppo il 660 ha solo il pedale per accenderla è l'unico motivo per il quale cambio moto
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

schicco

il k 660 nel 2006 non viene più importato, comunque nel 2005
ce ne eano 2 versioni una con l' avviamento e una senza.

uncleroby

#23
Citazione di: schicco il Febbraio 20, 2006, 12:11:32 PM
il k 660 nel 2006 non viene più importato, comunque nel 2005
ce ne eano 2 versioni una con l' avviamento e una senza.

Pazzo! :)

Il K660 non ha mai avuto l'avviamento elettrico!
Quello con l'AE è il K625, versione a metà strada tra il 640 e il 660. ;)

Se vuoi l'AE prenditi un 625 che ha carburatore Keihin FCR, serbatoio da 9 litri più stretto, impianto elettrico più semplice ed è più leggero!

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

ARTIGLIO

sono sempre più convinto di prendermi un 640 prestige sm
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

modifìca

Citazione di: uncleroby il Febbraio 20, 2006, 13:11:42 PM
[Quello con l'AE è il K625, versione a metà strada tra il 640 e il 660. ;)

Se vuoi l'AE prenditi un 625 che ha carburatore Keihin FCR, serbatoio da 9 litri più stretto, impianto elettrico più semplice ed è più leggero!

Uncleroby
Anche io, come Uncleroby (col quale mi trovo sempre in sintonia !), ti consiglio vivamente un 625 molto meglio del 640 (la cilindrata è per entrambi 625, cambia solo la sigla !!), più leggero e performante (cosa vuoi di più ?). Penso sia la più riuscita della serie LC 4. Se ti può essere utile, sul Motociclismo del giugno 2005, c'è un interessante confronto tra le due moto che ti interessano, la 640 e la Huski 610, fatto piuttosto bene.
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

ARTIGLIO

ho valutato attentamente le due moto e ho deciso per il k ora mi rimane da valutare anche il 625
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

modifìca

La K 625 SM non viene presa nella giusta considerazione, preferendole la 640 che ha un'estetica più moderna e modaiola, ma io preferisco e consiglio vivamente la 625, più essenziale, concreta ed efficace. Prova a guardartela (caratteristiche tecniche comprese) sul sito. Ciao,
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

ARTIGLIO

cacchio ragazzi sono ancora nel pallone oggi ho comprato motociclismo fuoristrada e sorprese delle sorprese nelle prime pagine cè una pubblicita di un rivenditore husqvarna che offere i modelli 2005 a prezzi incredibili tra i vari modelli il 610 sms del 2005 a 5700,00 sono allibito cacchio mi stavano fregando ma come mai questi superprezzi
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

uncleroby

Informati bene, temo che tale conce offra il modello SM610S ovvero il vecchio modello da cui l'attuale SM610 deriva...

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!