Menu principale

maglia di congiunzione a ribadire.

Aperto da Roster 61, Febbraio 10, 2006, 22:50:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

meccano69

la ribaditura della maglia con l' "Attrezzo" ,

(che non costa poi una fortuna, e che standomi in una mano penso sia + pratico dei "due martelli + punzone" )

è la soluzione più affidabile e pratica per utilizzi "stradali ed alta velocità"

Per quelli che richiedono  maggiori e costante manutenzione ("Off")....

Citazione di: rickyx il Febbraio 13, 2006, 22:23:28 PM
come chiusura, adotto 2 piccoli seeger di tipo a 3 contatti in cava,reperibili in qualsiasi utensileria, montati con la ''gobba'' in senso di rotazione,e dopo aver sgrassato bene la piastrina, li annego in silicone.

"two is meglij che uan ...!"

Non sapevo di essere "adepto "di Qualcuno ....  :D ;D :D   
:nonno:  E' dai tempi del "cinquanta" che usavo questa "soluzione" per i casi + "impestati"

Confermo la Massima Affidabilità dell'Accrocchio :ok:

Roster 61

#31
Citazione di: SUPERANDRE il Novembre 25, 2007, 23:18:55 PMCaro Roster volevo sapere , poichè ho il tuo stesso problema, che tipo di punta aveva il cacciavite con cui hai ribadito la maglia?? Siccome ne ho uno che era a stella  ma che è molto stondato in punta poichè lo uso come punteruolo mi chiedevo se poteva andare bene

Grazie

.................scusa, ma leggo solo adesso la tua domanda !!

Ribatto con un martello di media grandezza e non con un cacciavite.

Praticamente schiaccio la parte superiore in rame dei perni fin tanto che non si spiattellano (senza slabrarsi) al giusto diametro  :P

E' solo questione di pazienza  8) ma vengono perfetti !!


Occhio alla penna.............sempre !!!

SUPERANDRE

Metti in moto l'avventura e cavalca tenerè, al galoppo senti il vento corri incontro a tenerè , vivi dentro all'avventuraaaa salta in sella a tenerè (Peg-Perego)

Roster 61

............... non la trovavo ........... qui c'e' tutto il necessario per "ribattere"  :P

Occhio alla penna.............sempre !!!

SUPERANDRE

Metti in moto l'avventura e cavalca tenerè, al galoppo senti il vento corri incontro a tenerè , vivi dentro all'avventuraaaa salta in sella a tenerè (Peg-Perego)

Bracco

Metti la sedia vicino al posto di lavoro così stai più comodo.  :P

Salut

RC30

Citazione di: Roster 61 il Novembre 28, 2007, 21:40:11 PM


:o ammappate.......e per cambiare l'olio come fai?

Ribalti la moto al contrario per farlo uscire direttamente dal foro di immissione davanti al serbatoio benzina?!?  ;D ;D ;D :D :D :D

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Roster 61

Citazione di: RC30 il Novembre 28, 2007, 22:36:50 PM:o ammappate.......e per cambiare l'olio come fai?

Ribalti la moto al contrario per farlo uscire direttamente dal foro di immissione davanti al serbatoio benzina?!?  ;D ;D ;D :D :D :D


................................................. :hahaha:...................... :iopuo:
Occhio alla penna.............sempre !!!