Menu principale

Honda XR 250 Tornado

Aperto da RAZZO, Febbraio 11, 2006, 15:25:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Modello venduto solo in Brasile :

   

   

   

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ROBY_HRC

...NEL COMPLESSO NON è BRUTTA...ANZI........
SE DA NOI LA VENDESSERO AL PREZZO GIUSTI...NON PIù DI 4000 EURO...SAREBBE UNA BELLA SCELTA!
...NATURALMENTE DALL'ARA................


CIAO ROBY
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

guigon


modifìca

Non mi sembra molto differente dalla Xr 250 motard in vendita in Italia by Dall'ara, forse un pò più curata di estetica.....
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

ManuHellas

Almeno in questa si sono degnati di montare un parafango motard e paramani non "auricolari"! è carina!
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

Tetomotard

#5
Citazione di: modifìca il Febbraio 16, 2006, 09:07:03 AM
Non mi sembra molto differente dalla Xr 250 motard in vendita in Italia by Dall'ara, forse un pò più curata di estetica.....
Modifìca

Il disco davanti sembra uguale alla 250 commercializzata da Dall'ara in Italia (240 mm), ma il freno dietro a tamburo è proprio vergognoso....meno male che da noi c'è il disco... senno sai che dritti!!!!
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

metareal

Sicuramente una degna alternativa ad un XR125 in vendita da noi che come moto non capisco proprio... :-[
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

ManuHellas

Citazione di: metareal il Febbraio 16, 2006, 14:32:09 PM
Sicuramente una degna alternativa ad un XR125 in vendita da noi che come moto non capisco proprio... :-[
Bien dicho pana! :messicano:


Uploaded with ImageShack.us

Mura


nik

Sarà pure bellina, ma io preferisco la più tradizionale XR, che almeno monta il disco posteriore.

Webbo

ragazzi, a parte l'estetetica... sono moto realizzate in economia..
carine ma forse con poca sostanza..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ManuHellas



Uploaded with ImageShack.us

Mura

Citazione di: Webmaster il Febbraio 17, 2006, 09:00:42 AM
ragazzi, a parte l'estetetica... sono moto realizzate in economia..
carine ma forse con poca sostanza..

..gia, concordo in pieno.. :mano:

matteoxr