Menu principale

Quando cado non parte...che fare?

Aperto da spino_77, Febbraio 15, 2006, 12:37:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

krizlaXR

si esatto ...io quando cado e non mi si accende piu la moto, do 4 o 5 sgassate ,,, poi chiudo il rubinetto e inclino la moto dalla parte della pedalina.......e di solite , anche se non al primo colpo , mi si accende senza problemi.

comunque oraper non saper ne leggere e ne scrivere ( sopratutto scrivere).........faccio un bel volo e poi provo ad accenderla con la tecnica del decompressore gasa manetta rubinetto chiuso e un bel po di scalciate....poi vi farò sapere.

ciao ciao

il novellino krizlaXR

Ambro

Confermo la procedura, il problema è che per la prima caduta la attui senza problemi, poi riprovi a montare la mulattiera impestata e se la appoggi di nuovo dopo sei bello cotto e non gli dai più il calcio buono per metterla in moto....
Se sei incerto.... tieni aperto!!!

Motoclub 360 Freestyle
http://www.mc360freestyle.it

krizlaXR

beh il fattore stanchezza bisonga sempre calcolarlo........pero un conto e fare buone procedure da stanco ed un conto e fare procedure sbagliate da stanco.



insomma io conoscendo solo la tecnica gas.....chiusura rubinetto , inclinazione moto, e scalciata....delle volte mi trovo in difficoltà, ora come ripeto provero questa nuova tecninca........accendo lamoto la appoggio a terra e la faccio spengere...e poi provo.:P


sembra brutto sia a dire che a fare.......ma devo provare :D