Menu principale

Sezione del Forum "Rubate" (XR e altre moto): che ne dite?

Aperto da Mura, Febbraio 16, 2006, 09:53:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mura


..è un po' che ci stavo pensando (forse se ne è gia parlato in precedenza, non mi ricordo :P) ma [la parola poi al nostro web magister Andrea ::)] che ne pensate se su xr-italia ci fosse una sezione dedicata alle moto rubate  :tepoz:, sezione magari "XR" e "Altre moto", in cui vengano postate foto, caratteristiche e peculiarità della moto in questione rubata affinche si contribuisca, entro certi limiti, al ritrovamento della stessa??   :stop:

Ho notato che una sezione analoga è presente su molti siti dedicati ad appassionati/estimatori/cultori di auto e moto d epoca e non....vorrei sapere il Vs parere...a mio modesto avviso potrebbe essere una buona idea, naturalmente sperando che la sezione in questione rimanga vuota il piu possibile... :beffe:

Webbo

mi pare una buona idea...
fare un piccolo elenco di numeri telaio e numeri motore di moto rubate potrebbe essere di aiuto per evitare acquisti incauti..
anche se c'è sempre la speranza che questa eventuale nuova sezione rimanga vuota..

ricordo che cmq un nostro amico xrista ha un sito apposito molto funzionale..
www.targhe.org
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mura

Citazione di: Webmaster il Febbraio 16, 2006, 10:04:02 AM
fare un piccolo elenco di numeri telaio e numeri motore di moto rubate potrebbe essere di aiuto per evitare acquisti incauti..

ricordo che cmq un nostro amico xrista ha un sito apposito molto funzionale..
www.targhe.org

... hai ragione Andrea!  oltre a facilitare il ritrovamento della moto rubata, cosi facendo si potrebbe tutelare anche chi è in procinto di acquistre una moto (o un telaio) usata... :) (li per li non ci avevo pensato  :P)

..interessante (e utile ;D) poi il sito da te citato...!

modifìca

#3
L'idea è buona e non ci vedo nessuna "controindicazione" magari le Xr rubate non sono tante (anche in proporzione ad un parco circolante limitato), ma estendendola a tutte le moto il "beneficio" aumenta
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

Tetomotard

 :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
Questa è una super idea!!! ....facendo le dovute corna .....
Se il grande boss ha tempo e voglia di farla renderebbe ancora più completo questo super sito!!!!!
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Fred Krueger

Buona idea.
Ruberò personalmente la moto del webmaster per vedere se il servizio funziona. :merda:
Scherzi a parte, si spera non debba servire mai...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Mura

Citazione di: Fred Krueger il Febbraio 16, 2006, 18:03:21 PM

Ruberò personalmente la moto del webmaster per vedere se il servizio funziona. :merda:

..ottima idea Fred... :D immagino suoni come una proposta per ladrare l XR del grande capo!!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:

antarctica

Get a ride in the wild side !

Tetomotard

#8
Citazione di: antarctica il Febbraio 16, 2006, 21:06:08 PM
E' senza dubbio una buona idea !  :)

Cosa?!? Rubare la moto del web!?!?!?!
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!


Mura

visto che c è appena stato un altro furto a danno di un forumista, rinnovo la proposta di "attivare" una sezione specifica per segnalare moto rubate al fine di agevolarne (tramite eventuali segnalazioni) il ritrovamento...

Webbo

ma è una cosa che succede così di frequente da richiedere una sezione apposta ?
in ipotetici 7 anni di sito ci avremmo trovato dentro 4 messaggi (forse)... avrebbe senso ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mura

Citazione di: Webmaster il Ottobre 30, 2006, 11:42:22 AM
ma è una cosa che succede così di frequente da richiedere una sezione apposta ?
in ipotetici 7 anni di sito ci avremmo trovato dentro 4 messaggi (forse)... avrebbe senso ?

effettivamente...era solo una idea...

masso

Dico la mia: visto che "fortunatamente" non avvengono furti ogni giorno, si potrebbe creare una pagina (con dati foto ecc) con link in homepage...magari è anche più visibile per i navigatori di passaggio.

masso ::)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

matteo.bzz




NEL DUBBIO TIENI APERTO.....