Menu principale

Silenziatore crf su Xr 600?

Aperto da mvc76, Febbraio 16, 2006, 10:11:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mvc76

Mi trovo per le mani un silenziatore Leovince X3 per crf 450 e mi domandavo, prima di darlo ad un amico, se per caso non si possa adattare al mio Xr 600...
Qualcuno sa dirmi se la cosa è fattibile, nel senso che vale la pena a livello prestazioni, o essendo studiato per un'altra moto sulla mia non renderebbe bene?
Grazie

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

gianpivr

Mi pare che qualcuno l avesse già chiesto ma non ricordo come fosse andata a termine la sua opera, anzi, non so nemmeno se poi l avesse mai fatto... Male non dovrebbe fare di certo, visto che è uno scarico libero, coi suoi pro e i suoi contro
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

Hai il silenziatore del CRF cross ? ... o quello del CRF omologato ?

Credo che i due modelli siano differenti all'interno.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mvc76



sarebbe questo, visto che materialmente non l'ho ancora preso in mano...è quello da cross, credo sia la versione più aperta!
Ma, problemi di adattamento a parte, mi chiedevo se a livello prestazioni vale o no sul 600 visto che è creato per un 450

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

RAZZO

Se è bello aperto credo che funzioni bene !!  8)

L'importante è adattarlo ai collettori della tua e carburare il tutto a dovere !!

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

LucaXr

Citazione di: mvc76 il Febbraio 16, 2006, 13:59:32 PM
Ma, problemi di adattamento a parte, mi chiedevo se a livello prestazioni vale o no sul 600 visto che è creato per un 450
mvc76
Se posso dare il mio parere, se lo scarico è stato progettato per un 450 con molta potenza (CRF) potrebbe andare bene anche per un 600 di media potenza rispetto alle attuali (XR), insomma sempre di 40/45 cavalli si parla, no?!? :)

LXR  :)