Menu principale

l'ho fatta GRASSA

Aperto da MAGRA, Febbraio 16, 2006, 13:57:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MAGRA

 ;D

per sedare le curiosità del forum,

tengo ad informarvi che finalmente dopo lunga attesa, oggi finalmente é venuto a casa mia l'idraulico.

In attesa della suddetta visita avevo preventivamente lasciato la fidanzata... sapete cosa si dice sugli idraulici che vengono a trovarti a casa perché la morosa si lamenta che la doccia non va ... va a finire che oltre a sostituire la doccia, inziano anche a sturare tutti i tubi.....

insomma, sono stati eseguiti i suddetti lavori:

1) SOSTITUZIONE DELL'IMPIANTO IDRICO DI SCIACQUATURA REFLUI (il perfetto funzionamento dei canali di scolo dei Porcilai di Villanterio é stato ispiratore per una perfetta realizzazione degli impianti) CON SOSTANZIALE AUMENTO DELLA PORTATA E DELLA QUOTA PIEZOMETRICA DELLA CISTERNA PER MIGLIORARE L'ATTACCO DI SCOLLAMENTO E RISUCCHIO DELLE MASSE DENSE ED ALTRESI COLLOSE

2) SOSTIUZIONE DELL'IMPIANTO DI LAVAGGIO BISUNTERIA VARIA, sia per le parti alte medie che basse, ovviamente con pressione e portata adeguate alla superfice da trattare ed al quantitativo di incrostazioni da eliminare, pertanto é stata data Grande portata e pressione minima al reparto lavaggio dall'alto, media in ambo i casi per il lavaggio medio e portata ridicola ma pressione di 12 bar al lavaggio parti basse che si sa sono soggette ad accumuli resistenti di MORCHIA

3) SOSTITUZIONE DEGLI IMPIANTI DI SLURDAMENTO VETTOVAGLIE con netto miglioramenteo delle caratteristiche di mregolazione di temperatura per un migliore rendimento degli additivi chimici utilizzati a tal scopo

Tronfio della resa dei miglioramenti idrici resto in trepidante attesa di poterne valutare i benefici effetti anche nel ripristino del livello de lMAGGIORE, lago a me si caro ed eventualmente sul ripopolamento ittico dovuto all'aumento del quantitativo di cibo disponibile.


SPERO DI AVER COSì SEDATO OGNI VOSTRA CURIOSITà IN MERITO AL GRADO DI BENESSERE OFFERTO DAI VARI AMBIENTI DELLA MIA PICCOLA MA ACCOGLIENTE ABITAZIONE

Cordiali Saluti


Edoardo - MAGRA

:smoker5:

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

alexa

XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

antarctica

#3
Citazione di: MAGRA il Febbraio 16, 2006, 13:57:04 PM
SPERO DI AVER COSì SEDATO OGNI VOSTRA CURIOSITà

son seduto e mi hai..sedato... :zzz:. lo giuro !   :D


A parte gli scherzi Magra è interessante quello che hai fatto ma soprattutto la terminologia usata suona bene molto.... professionale direi.

Beh complimenti !  :)



PS: (tra noi) che roba fumi ?  :pazzoide:
Get a ride in the wild side !

ARTIGLIO

Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

masso

riassumendo:

sei diventato gay? :lol2:
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

MAGRA

Citazione di: masso il Febbraio 16, 2006, 21:01:49 PM
riassumendo:

sei diventato gay? :lol2:

No, cago come un LEONE!  :ahh:

Vabbé dai , si scherza, d'altronde ...siamo ragazzi.....

Ps. in ogni caso il giochino mi é costato 350 €

esattamente come quanto ho pagato settimana scorsa per la restaurazione delle sospensioni della mia moto

che l'idraulico ed il meccanico si conoscano? .....

gianpivr

No, sono la stessa persona!!! Chiedi un po' all idraulico chi ha sistemato l idraulica delle tue sospensioni... e se per caso ti accorgessi che lavorano di m...a avremmo svelato l arcano.... ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

MAGRA

Citazione di: gianpivr il Febbraio 17, 2006, 13:05:36 PM
No, sono la stessa persona!!! Chiedi un po' all idraulico chi ha sistemato l idraulica delle tue sospensioni... e se per caso ti accorgessi che lavorano di m...a avremmo svelato l arcano.... ;D

FORSE HAI RAGIONE!!! le sospensioni della mot lavorano benissimo (finalmente)

ed il WC, la doccia e gli altri lavandini pure!!!!! (finalmente)

hai sicuramente ragione tu! é sempre lui


masso

il prezzo è onesto! ma se poi nel lago cominciano a pescare balene e cetacei vari ti rimborsano la spesa?

masso

PS: le balene di lago potrebbero essere la merce adatta x i l negozio di Pablo!  ;D ;D ;D (c'ho già messo il copyright!  :pesce:)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Pablo

Vedo che non sono l'unico a spendere una barca di soldi ogni volta sulla bestiola...  :-\

Edo... l'avrò letto almeno tre/quattro volte il tuo racconto... Merito della terminologia utilizzata!!!
L'esaurimento GALOPPA!!! Deve essere l'acqua del lago... Voi non avete la Falda!!! CIUCCIATE direttamente da li...

Per quanto riguarda il negozio... MASSO... sai che non è male l'idea!!!  :D PISTOLA!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

MAGRA

Citazione di: Pablo il Febbraio 17, 2006, 15:49:41 PM


CIUCCIATE direttamente da li...



si e allora?

l'unica volta che sono venuto a girare dalle tue parti domenica a Villanterio... ho passato 4 ore immerso nella M...DA !!!! non so chi sta messo meglio, almeno quella che ciucciamo noi é ancora Liquida... da voi mi sembrava bella ADDENSATA!  :beffe: :beffe: