Menu principale

Collettori CRD ce li facciamo fare ?

Aperto da GundamX66, Febbraio 16, 2006, 16:46:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

GundamX66

Visto che la CRD non fa più i collettori per l' XR 650 R perchè non andiamo dalla GPR e ce ne facciamo fare un numero ristretto ? vi pare una follia ?

lamps
XR 650 R                   -  ........ Ohlins ? .........
XRV 750 Africa Twin  -  La flessibilità dei 100.000 Km!!!!

Campolone

Se li facciamo fare pure per il 600 io ci sono  ;)
XR 600R '95

modifìca

Gli "stampi" sicuramente ce li hanno, tutto sta ad organizzare un certo n° di persone seriamente interessate e contattare le aziende. La CRD e la Arrow ricordo li facevano, la GPR non so, ma credo sia più semplice chiedere (ed ottenere) di rimetterli in produzione (se c'è un "ritorno economico" per le aziende), che progettarli ex novo.
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

Gianfry

ok informatevi se il prezzo c'è io ci sono per il 600 ovviamente

Mura

..qualche tempo fa avevo contattato l Xracing (che sul loro sito si fregia del fatto di creare impianti di scarico su specifiche richieste del cliente ???) per sentire se mi "costruivano" i collettori per il mio 600 possibilmente su specifiche (dimensionalmente parlando) di quelli della CRD (che loro stessi commercializzavano quando erano ancora in produzione)..e la risposta è stata di cercarli altrove e di altra marca... :tristino: :tristino: :tristino:

..allora (dopo ricerche su E-bay e su siti americani come xrsonly etc,) ho contattato direttamente la Powerzone di Treviso, importatore degli scarichi FMF, la quale mi ha proposto i collettori Powerbomb Inox per l XR (sdoppiati) al costo di quelli singoli (tipo quelli del CRF)...e li ho acquistati!!!!! :banana:
(a presto una recensione completa con foto)!!!

A2

;) un mesetto fa ho comprato per phil una coppia di crd alla dirt bike in austria via internet... credo ne avessero ancora due paia... se non ricordo male!!!

se vi serve l'info...... e li ho pagati .... non ricordo quanto ma meno dei miei presi alla x-racing... questo lo ricordo bene!!!!  :-\
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

GundamX66

Penso che scrivere alla CRD (se non sbaglio è francese ? mi correggete ?) non serva poi a molto, se hanno deciso di non produrli più di sicuro anche se gli scriviamo non ce li fanno, al contrario se puntassimo su una azienda italiana magari dandogli i disegni o le foto dei CRD qualche speranza in più la abbiamo
Proporrei di fare una lista di persone seriamente interessate, se ho dei numeri precisi mi posso recare nell'azienda e chiedergleli formalmente, fatemi sapere se vi puo andar bene e sopratutto datemi i nomi solo se siete seriamente interessati e pronti a spendere una cifra tra i 200 e i 300 euro
Qualcuno puo postare una foto dei CRD montati sul 650 ?

Ragazzi non sto più nella pelle !!!!!!!!!!!

Lamps
XR 650 R                   -  ........ Ohlins ? .........
XRV 750 Africa Twin  -  La flessibilità dei 100.000 Km!!!!

agolf7

salve a tutti , io ho un a xr650r sm del 2002 e i suoi originali mi fanno schifo se trovate qualcuno che li copia o almeno prova a farli come quelli della crd io ci sono il mio cell. è 3477726884 andrea

Barte

Ciao Agolf7, visto che sei nuovo presentati nell'apposita sezione ;)

Ci sono altri collettori non credo che i crd fossero così speciali da doverli replicare..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Blashyrkh

Io ci sto, sono interessato a quelli per il 400.