Menu principale

sil motor per xr 600 r

Aperto da gianfry, Febbraio 16, 2006, 17:31:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianfry

visto che si parlava tanto di sil motor sull'xr 650 ecco il nuovo topic per discutere sull' xr 600  ;D ;) questa è di Gianfry

Campolone

#1
guardate che è meglio la mia  ;D  ;D  :D  :D
XR 600R '95

RAZZO

Estetica niente male !!  ;)

Prestazioni ?

Rumore ?

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Gianfry

#3
io ho notato una miglioria sulle prestazioni  - per quanto riguarda il rumore : molto più aggressivo , comunque la ditta fornisce il il suo documento dove si dichiara la conformità per dispositivo di scarico approvato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti in data 20/06/2005 ai sensi della direttiva 97/24/9/CE capitolo 9 sui dispositivi di scarico non di origine , con certificato n. e9*97/24*97/24/9*4481*00 questo per il modello omologato - volendo si può avere anche il modello racing più aperto ma non omologato  ;)
Citazioneguardate che è meglio la mia
ahahahahahah :beffe:  a fine lavori sarà ancora migliore la tua bestiola

alexa

Mira cosi verso l'alto di natura, o gli hai fatto qualche modifica?

é molto aggressiva, è montata su un XR cosi ben tenuta non può che dare nell'ochhio........complimenti!
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

Mura


..mooolto bello!!  e complimenti per le vostre moto!!! :D

...avete gia scritto una recensione?? prezzo, caratteristiche (oltre a quelle gia menzionate) etc???? :)

Campolone

#6
Allora raga riprendo un po quello che ho già scritto nell'altro 3d e faccio qualche aggiunta.
Premetto che sul terminale non è stata fatta alcuna recensione né da me né da gianfry, ma c'è l'intenzione di farla (o da me o da lui o insieme) al momento opportuno, cioè dopo aver valutato bene bene le prestazioni in strada, in off, con e senza dbkiller!
Gianfry ha la moto smontata quindi con quel terminale avrà fatto si e no 1 km da quando l'ha montato, per cui al momento può dirvi pochissimo sulle prestazioni (ma aspettate che lui ha il polso clinico  :D). Io invece ne ho fatti un 100naio ma solo su strada e con dbkiller; ho notato un miglioramento generale delle prestazioni a tutti i regimi (ovviamente il paragone lo faccio col terminale originale) e a naso direi un aumento di 3 CV oltre che una stupenda melodia da far scattare gli allarmi  :D. Per i dettagli di montaggio aspettate la recensione perchè è stato necessario aggiungere una staffa e degli spessori. Ovviamente il terminale è di alluminio e il suo costo è stato di 280 euro.

PS per Alexa; non è stato fatta nessuna modifica strana (oltre staffa e spessoramento), il terminale esce alto così di per sè. Sulla mia moto si nota meno a causa dell'angolatura diversa della foto e a causa del diverso parafango rispetto a quello di Gianfry.
Altro?
XR 600R '95

Pierpower

Ciao scusa, che gomme sono quelle che monta in foto?
mi piacciono come disegno e non devono essere male per l impiego misto asfalto-off...
grazie e complimenti per lo "scarichino"!
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

Campolone

Le gomme di Gianfry vero? Metzler karoo 90/90-21 ant e 140/80-18 post le mie Michelin t63 ancora per poco. Sui consumi aspetta la risp di Gianfry
XR 600R '95

Gianfry

#9
per le gomme leggi quà cosa scrivono  ;) http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=3694.0

Webbo

difficile rimanere in topic eh ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Onelli

Molto molto molto interessante!!   :)  :)
Omologato omologato?  Danno un certificato decente e completo?  Che riferimenti di telaio e di anni produzione ci sono, se ci sono?   Possibile avere una scansione?

...minchia quanto sono pretenzioso!!   ;)

Però comprai anni addietro silenziatore per il gsf, omologato con numero di telaio GK75B, la mia è GK75A; nessuno ha rotto finora, ma teoricamente potrebbero...   :-\


Grazie e ciao!
Matteo
Honda XR600R/SM 1998  ---  Triumph Street Triple R 2009 --- Suzuki GSX-R 750 2002

MartY

Citazione di: Campolone il Febbraio 16, 2006, 20:13:02 PM
Io invece ne ho fatti un 100naio ma solo su strada e con dbkiller;

Hai provato a rimuoverlo? E' complicato...?

Mi piace proprio questo scarico, e poi ha quell'inclinazione che la rende "cattiva" al punto giusto!
Saluti, MY

matteoxr

Se non sbaglio il dB killer è tenuto in sede da un solo seger, si dovrebbe togliere in qualche secondo...

max67

Dopo un pò di tempo che non mi facevo sentrie rieccomi.... comunque passando ai fatti, esiste anche una versione racing (non mi interessa girare per strada) ? Dove posso comprarla a Roma e dintorni ?
Sono andato sul loro sito ma c'è ben poco di funzionante...

ciao a tutti