Menu principale

sil motor per xr 600 r

Aperto da gianfry, Febbraio 16, 2006, 17:31:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

guigon

 ;D servira anche a me  tra non molto :P

Mura


..cari campolone e gianfri, con questo Silmotor omologato mi avete proprio messo la pulce nell orecchio:infatti ora come ora ho ancora il silenziatore originale e mi piacerebbe sopstituirlo con uno come il vostro....che tra l altro a quanto capisco è pure omologato per l uso stradale, per poter cosi circolare senza problemi anche su strada aperta!!! :-*(se non è cosi correggetemi pure.. :o).

mi piacerebbe sapere (quando l avrete provata) le vs impressioni con e senza DBKiller.... :) 
vorrei inoltre sapere se è possibile, e se si, se difficoltoso (cosa che non credo :D) l eliminazione del DBK...ciao :D

Campolone

#17
Citazione di: Mura il Febbraio 20, 2006, 12:23:07 PM
a quanto capisco è pure omologato per l uso stradale, per poter cosi circolare senza problemi anche su strada aperta!!! :-*(se non è cosi correggetemi pure.. :o).

SI

Per quanto riguarda le impressioni con e senza DB abbi fede e dacci tempo.

Il DB si toglie in 10 sec, è fermato da un seeger (l'avevo già scritto nell'altro 3d).

Non ti pentirai se lo prendi  ;)
XR 600R '95

Mura

#18
..in effetti ho fatto qualche piccola ricerchina a riguardo e ho in effetti letto molto bene dei SilMotor... ::)

per verificare cio che mi sembrava avesse detto Ciak (e cioè che i Sil motor  altre che essere fatti bene sono tra quelli che garantiscono le prestaz migliori in termini di cavalleria e curva di erogazione) ho tirato fuori un MF di settembre 2004 dove c era una comaparativa di scarichi after marker per la Yamaha WR 450...in effetti il Silmotor è quello col miglior rendimento in termini di potenza (48,67 cv contro i 45,16 dell originale) e con la schiena piu corposa.... ;)....