Menu principale

CONSIGLIO X PNEUM. ANT.

Aperto da mad max, Febbraio 16, 2006, 18:39:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mad max

ciao a tutti,
essendo non troppo aggiornato sulle ultime novita' in merito alle gomme ,mi sapreste indicare delle gomme  con caratteristiche + o -  simili al diablo corsa che monto in questo momento.
giusto cosi' x chiarire deve essere un compromesso strada/pista

la misura e' la solita 120/70  ;)

merci   
                   madmax
mad max ...before xr650sm ......now k300

silviooo

Io proverei le nuove continental dedicate per il motard. Le ho provate su un WR sabato e sebbene faccia davvero freddo mi hanno veramente impressionato. La mescola anche da come era consumata deve essere simile alle diablo. Altrimenti le pilot power non sono niente male, solo che chi è abituato al profilo dell'anteriore PIRELLI che è meno appuntito fa fatica ad abituarsi perchè l'anteriore scende più veloce e pare che la moto prenda sotto sebbene l'appoggio c'è sempre.     
WHO DARES WINS

ManuHellas

Il mio consiglio è quello di continuare con un altro diablo se con quello ti sei trovato bene, esclusivamente per un discorso di praticità. è una gomma che conosci già e quindi una sua gemella avrebbe pochi nuovi segreti da svelarti...
ManuHellas

Uploaded with ImageShack.us

mad max

penso che provero' la power michelin ....poi si vedra' !

max
mad max ...before xr650sm ......now k300

Mura

Citazione di: mad max il Febbraio 20, 2006, 18:03:52 PM
penso che provero' la power michelin ....poi si vedra' !

max

..a quanto pare è un ottima gomma che, tra l altro, vanta il "primato" di avere la mescola piu morbida tra quelle omologate... ;D

Tetomotard

Io dico in assoluto Pirelli supercorsa sc2...molto simili sono le Metzeler a sentir dire.. perchè non le ho mai provate e non ti so dare un'opinione personale.... ;)
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

RAZZO

Concordo con Teto ... da quando ho provato le Pirelli SC2 ... non vedo altre gomme al di fuori di quelle !!  ;D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

matteoxr

razzo per curiosità quanti km riesci a fare con le sc2?

Stefano80

pirelli supercorsa o maxxis "rain"  8)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

RAZZO

Citazione di: matteoxr il Febbraio 24, 2006, 11:38:10 AM
razzo per curiosità quanti km riesci a fare con le sc2?

Non te lo so dire purtroppo ... ho un SC2 al posteriore montato circa 10 mesi fa solo che ho avuto un imprevisto (incidente) che mi ha tenuto fermo un bel pò.  :-\ :-\

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

silviooo

le pirelli e le metzeller sono la stessa cosa, ma prodotta in posti diversi e commercializzata con nomi diversi. Per me restano le migliori in assoluto. Però non ho ancora provato le maxxis rain. 
WHO DARES WINS