Menu principale

borsello porta documenti

Aperto da drakonis, Febbraio 16, 2006, 20:13:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

drakonis

ciao ragassi

dunque ho fatto una bella ricerca nel forum a riguardo...magari mi e' sfuggito qualkosa pero'...

sono alla ricerca del famigerato "borsello" x il parafango posteriore.
escludendo l'orginale honda(non mi sembra il caso di spendere cosi' tanto dinero), sul sito cemoto e acerbis non ho trovato niente.

altri siti o ditte che propongono tale accessorio?(meglio se italiane)... o meglio ancora qualkuno che lo venda chiaramente in buono stato e ad un prezzo ragionevole...

grazie in anticipo

ciauz

Campolone

#1
drako cerca meglio c'è un post di un mesetto fa.

Trovato 3d: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=14171.0
XR 600R '95

drakonis

opsss scusate avevo usato la parola chiave sbagliata... ::)

grazi ancora....

mike25

eh...Drakonis...perdiamo colpi....il mio è della Ufo, sono molto belli e resistenti, ESMA li ha sicuramente in casa. Quando vuoi andare vengo anche io che devo coprare 2 cosette

SUPERANDRE

io ne ho preso uno carino della ufo e ho speso 20 neuri da 25 che voleva non è ne grande ne piccolo, lo uso per metterci dentro un catenone e il blocca disco e c'+ ancora spazio
Metti in moto l'avventura e cavalca tenerè, al galoppo senti il vento corri incontro a tenerè , vivi dentro all'avventuraaaa salta in sella a tenerè (Peg-Perego)

aisenauer

borsello portache?

.....eliminalo!


A2

puoi sempre comprarti un ottimo borsello nero e arancio con 3/4 tasce e cernierine varie in.... Autogrill....come ho fatto io a 13 €

veramente bello!!!!

ce ne sono di diversi tipi e dimensioni.....il mio mi piace molto di più dell'originale e ci metto il lucchetto da disco i documenti e il cellulare....solite cose insomma!!!
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

metareal

" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

aisenauer

ao nn vi seccate, ma quel "borsello" nn si può guardare, quasi peggio della proboscide della luce posteriore...

ahhh!

matteoxr

Sarà brutto ma è veramente comodo!!
Ora che ho il 650 non ho nemmeno uno spazio dove mettere la roba (sul 600 si).
Cmq anch'io sul 600 avevo il borsello ufo e mi sono trovato bene.

sticchio

visto ke sn pienamente daccordo con chi dice ke esteticamente sia un pugno in un occhio ma mi rendo anche conto di quanto sia comodo vi vorrei fare una domanda:nn si potrebbe attaccare lo stesso borsello o magari qualcosa di simile sul lato interno di una fiancatina?giusto x nn essee così in vista!qualcuno lo ha mai fatto?se magari avesse anche una o due fotine x rendersi conto di come venga sarebbe proprio il massimo!
Se sentirai un rombo infernale...nn girarti a cercarmi!t isarò già davanti!

matteoxr

Non penso che si possa montare, interferirebbe con la ruota..

mvc76

Citazione di: sticchio il Febbraio 17, 2006, 22:46:58 PM
nn si potrebbe attaccare lo stesso borsello o magari qualcosa di simile sul lato interno di una fiancatina?giusto x nn essee così in vista!

Se guardi la moto in questione ha un porta attrezzi interno alla fiancatina
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=14572.0
...ma la fiancatina stessa ha una pancia, quindi, se volessi metterlo sulla tua dovresti modificarla

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

aisenauer

Citazione di: sticchio il Febbraio 17, 2006, 22:46:58 PM
visto ke sn pienamente daccordo con chi dice ke esteticamente sia un pugno in un occhio ma mi rendo anche conto di quanto sia comodo vi vorrei fare una domanda:nn si potrebbe attaccare lo stesso borsello o magari qualcosa di simile sul lato interno di una fiancatina?giusto x nn essee così in vista!qualcuno lo ha mai fatto?se magari avesse anche una o due fotine x rendersi conto di come venga sarebbe proprio il massimo!

visto che se ci riflettete la soluzione c'è? già fatto, certo nn è grande quanto al borsello, ma ci tengo solo qualche chiave ed il bloccaruota.
presto ve lo mostro

8)

masso

Ce l'ho avuto anche io fino a poco tempo fa, poi l'ho tolto perchè effettivamente è inguardabile e anche perchè ho comprato il giubbotto nuovo da fuoristrada e infilo tutto li! 8)


Hai preso semmai in considerazione la possibilità di adattare qualche bustina sul traversino del manubrio o dietro la mascherina? ..oppure la classica retina "arreggi-aggeggi" da parafango posteriore?

La scatolina di plastica sotto la fiancatina ce l'avevo anche sulla vecchia RX, veramente comoda (ci nascondevo le sigarette quando avevo 16anni!  ;D)

masso ;)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)