Menu principale

come collegare i due faretti mascherina UFO su xr650

Aperto da ivx, Febbraio 17, 2006, 20:26:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ivx

Scusate, gentilmente, sul mio Xr 650 mi ritrovo una mascherina della UFO a 2 faretti (35W cadauno). Ora si accendono entrambe quando commuto il selettore su luci anabbaglianti. Leggo ora su diversi topic che cosi' facendo si puo' addirittura bruciare lo statore?!?!.
Mi potete per cortesia indicare (con i colori) come collegare i due faretti correttamente ? se non ho capito male uno si deve accendere con gli anabbaglianti e tutti e due solo con gli abbaglianti (se sbaglio correggetemi). qui sotto una foto di come sono collegati ora.
Un ultima domanda.....visto che e' un anno che e' collegata cosi'...pensate ci possa essre stato un qualche deterioramento del circuito elettrico?

EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

Webbo

togli il filo azzurro che fa da ponte tra bianco e blu della moto
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Ciccio Off-Road

Web ho anche io dei problemi con i collegamenti, ho smontato la mascherina originale per montare quella alogena ma si accende solo la lampadina piccola della posizione, non ci sto capendo + nulla mi potresti aiutare con i colori dei fili? ho fatto diverse prove ma la lampadina alogena non si accende neanche morta booh!  :-[ ???
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

rickyx

2 fili delle lampadine li colleghi insieme e li mandi a massa, gli altri 2 li colleghi ognuno ad un connettore delle luci!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Ciccio Off-Road

Grazie Rickyx, Ok Web mi scarico il grafico così ci studio un po sopra. :-X ;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!