Menu principale

come parcheggiare la moto

Aperto da guigon, Febbraio 18, 2006, 20:43:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

guigon


RAZZO

Vecchiotto ... ma simpatico.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Si si... vecchiotto!!!
Ma che figata...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Tetomotard

Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

guigon

 ;) lo so che e vecchiotto l'avevo visto 2 anni fa e mi era piaciuto e mo dopo 2 anni lo ritrovato e ho deciso di postarlo mi scuso con chi l'aveva gia visto

Noisemaker

Ma secondo voi è tutto "vero" o il furgone è stato aggiunto in un secondo momento..... :-[
Semel in anno licet insanire....

ARTIGLIO

io e ask lo abbiamo studiato a rallentatore è un montaggio fatto quasi bene
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

guigon

 ;D e proprio cosi e un montaggio... :P

Mura

Citazione di: guigon il Febbraio 20, 2006, 19:23:10 PM
;D e proprio cosi e un montaggio... :P

eh eh eh pensavo fosse Angelo Barbiero (tester MF oltre che pilota): su uno degli ultimi numeri dicono ( e ce anche la foto... :o) che durante un allenamento tra amici in campetto è finito, al termine di un salto venuto male, addosso ad un Fiat Ducato bianco col suo K... :bici:

MartY

 ;D ;D ;D Bellissimo!!!

Dove lo posso scaricare?

Saluti, MY