Menu principale

COSTOLETTE DI MAIALE OVVERO COME STA PABLO?

Aperto da MAGRA, Febbraio 20, 2006, 17:54:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MAGRA

é da un'pò che non ho news del PETEGION inficiato

starà ancora dormendo come uno struzzo appollaiato sul divano?

sarà rimasto bloccato con la schiena in quella posizione fachirica nella concentrazione ascetica che lo estranea dai dolori?

voci di corridoio malignano che si sia intrufolato a casa di Giangi appropiandosi dei manicaretti cucinatti dallo stesso e dalla simpatica morosa....... sarà vero?

avrà tentato di lavare la moto incontrando le mie medesime problematiche?


PETOGIONES DONEDE ESTAS? CHI LO SAS? CHI LO SAS?


l'ho cercato fino a ieros, pure dai carabineros...donde estaaaaaas? petegiones donde estas?



CHI LO SAS? CHI LO SAS?

ciak

Andrea: Purtroppo stà bene ...... azz manco stavolta riusciamo a togliercelo dalle palle  :P :P...... corre voce che sia sotto le amorevoli cure di una leggiadra donzella ..... forse la Lu  ??? ??? ..... o che girovaghi per la periferia bussando di casa in casa rompendo palle a tutti gli amici in piena astinenza motociclistica in ogni caso è tra noi  ;D ;D ;D ;D

P.S. ogni riferimento a fatti e persone non è puramente casuale ma bensì studiato a tavolino  :P :P ..... la regolarità è l' essenza di tutto  :)

sancho


MAGRA

Citazione di: sancho il Febbraio 21, 2006, 09:53:25 AM
Edos cosa te sei fumatos??????  :D :D :D :D

oggi l'acqua del mio paese puzza stranamente e pesantemente di cloro!

che sia quello?


comunque la canzoncina finale é una rivisitazione di FILOMEGNA (del mitico Lino Banfi)

Pablo

Il PETEGIONES sta bene...
Purtroppo dalla domenica di Villanterio... non sono ancora riuscito a riposarmi un solo giorno!!!

OGGI prima volta in ufficio...
I dieci gg consigliati di riposo assoluto e due volte al dì Antidolorifico/antinfiammatorio... sono un MIRAGGIO molto lontano!!!
I dolori settimana scorsa erano davvero insignificanti!! Mentre tra domenica (l'ultima passata) e martedì mattina (ieri) ho sofferto parecchio...
Da ieri sera però riesco nuovamente a controllare il dolore... senza soffrire troppo!!

La stagione ora è piovosa... quindi rabbia e fretta di risalire in sella sono davvero ai minimi storici... Cercherò di risalire entro metà marzo!! (almeno spero) non ho mai rotto 3 costole... e non ho davvero idea del tempo che ci vuole per tornare nuovo!! Certo la scorza di Pablo è dura... ma tre ossa sono sempre tre ossa...

EDO vada via il CUL!!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

sancho

Va cosa mi combina sto ragazzo pur di non venire a girare con me ;D ;D ;D

Pablo

Citazione di: sancho il Febbraio 22, 2006, 10:45:09 AM
Va cosa mi combina sto ragazzo pur di non venire a girare con me ;D ;D ;D

Si si certo... Stai attento tu!!! Perchè da quando hai la moto per mille e mille ragioni non sei mai uscito a girare con me!!! Alla prima occasione le pagherai tutte...

Mentre vorrei fare un'aggiornamento sulle mie condizioni...
PARLE DEL DOTTORE:
Assolutamente Sig. Pablo lei NON deve avvicinarsi ai COLLI EUGANEI in quel di PADOVA... perchè i vapori sulfurei delle terme che ci sono in zona... nuociono gravemente alla mia salute... Rallentano la calcificazione delle 3 costole rotte... Diciamo che questo problema ha una durata MINIMA (per fortuna non molto) di soli 4 anni!!! Quindi AVVISI LA F.E.P. che non potrà sfidarli sulle loro MULATTIERE!!!

Vi giuro che sono le parole del Dottore... SBARLAFUS!!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

sancho

Citazione di: Pablo il Febbraio 22, 2006, 12:36:50 PM
Citazione di: sancho il Febbraio 22, 2006, 10:45:09 AM
Va cosa mi combina sto ragazzo pur di non venire a girare con me ;D ;D ;D

Si si certo... Stai attento tu!!! Perchè da quando hai la moto per mille e mille ragioni non sei mai uscito a girare con me!!! Alla prima occasione le pagherai tutte...



Pablo

no no 1 sola NON avevo la targa, ora la ho, devo solo montarla ;)

MAGRA



CitazioneMentre vorrei fare un'aggiornamento sulle mie condizioni...

e già qui ci starebbe un bel MA CHI SE NE FREGA..... ma vediamo che hai da dire....



CitazionePARLE DEL DOTTORE:
Assolutamente Sig. Pablo

Ecco! e 1
già il fatto che qualcuno si rivolga a te con l'appellativo di Sig. puzza di marcio ... poi il Dottore che ti chiama Sig. Pablo... vabbé; abbiamo capito...


Citazionelei NON deve avvicinarsi ai COLLI EUGANEI in quel di PADOVA... perchè i vapori sulfurei delle terme che ci sono in zona...

ma dei TUOI vapori "sulfurei" non ha detto niente? strano

Ollio0 che certe Loffie provocano spasmi toracei fortissimi... e nelle tue condizioni meglio se te ne liberi subito perché trattenendole soffriresti di più



..
Citazionenuociono gravemente alla mia salute

Ciccio, casomai sei tu che nuoci alla salute dei posti in cui ti rechi...


CitazioneRallentano la calcificazione delle 3 costole rotte...

Ma glie lo hai detto al medico che il problema non é la calcificazione delle ossa ma lo fluoroidizzazione del cervello?


CitazioneDiciamo che questo problema ha una durata MINIMA (per fortuna non molto) di soli 4 anni!!! Quindi AVVISI LA F.E.P. che non potrà sfidarli sulle loro MULATTIERE!!!


LA SCUSA é SERVITA... prappapapapapa pa ra pa pa pa pararaipapa




RIMETTITI PRESTO che vogliamo le tue costine intatte per le grigliate in riva al lago quest'estate....

Noisemaker

Azz. Pablo mi spiace per te  :(  non sapevo del "danno", in effetti 3 costoline non fanno per niente piacere... e sto anche pensando visto che tu (come tutti del resto) sei sempre ben bardato.... ma allora queste pettorine integrali non sono proprio miracolose... cioè, non fraintendetemi, non voglio dire che servono a poco: sicuramente avranno attutito non poco la botta e se ne eri sprovvisto magari era peggio... o magari hai battuto nell'unico punto un poco esposto?!!?

Beh comunque ti faccio tanti auguroni sinceri!!!   :)
Semel in anno licet insanire....

MartY

Azz... pablo... ma come è successo?

Saluti e auguri di prontissima guarigione! MY

Pablo

Non sono passati nemmeno 15 gg dalle tre fratture... e dopo la PESSIMA giornata di ieri...
Dove ho sofferto dal male in maniera spropositata... OGGI mi sento un LEONE!!! Giuro che potrei tranquillamente farmi un giretto... (QUASI)

Credo che tempo un paio di settimane e sarò nuovamente in sella alla CIMICIONE!!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

Mi ha chiamato il medico di Pablo dicendomi che le 3 costole rotte non si possono aggiustare ... a questo punto gli verranno estirpate al più presto dal fianco dolorante !!  :o :o :o
Pablo mette le costole, io il vino rosso ... chi mette la casa per fare un pò di baldoria ??  :P :P :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Blashyrkh

Pablo, non fare il pirla, non sono cose su cui scherzare. Fatti 'sti giorni di riposo e piantala con 'sti discorsi da adolescente tipo "mi sento un leone", "sono invincibile" ecc.  :angry2:

E voialtri non incoraggiatelo!!  :P

E poi.. Dopo più di trent'anni passati in Lombardia.. Pablo, si dice "va' a da' via il cu", non voglio più leggere certe oscenità!!  ::)

Poi dovevi chiamarmi per il pc di tuo cuggino e per farmi sapere il programma di questo week end ma niente.. Sei un pessimo manager.

A presto  ;)


Pablo

#14
 :D Pistola chi vuoi che si muova domani... non vedi quanto PIOVE?
E poi non mi sono arrivate mail che chiedevano...

Forse l'unico ANIMALE è GIANGI che va cmq a Cologno a farsi un giretto...

Pablo

P.S.
Ora ti chiamo per il pc...


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!