Menu principale

ciao a tutti

Aperto da labena, Febbraio 22, 2006, 15:12:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

labena

ciao, perchè a me piace parlar italiano, anche perchè è l'unica che capisco. Sono ormai arrivato a 45 anni, anche se molti mi dicono che ne dimostro meno per via della testa, una continua a chiamarmi peter pan, e più passa il tempo e più mi rendo conto di aver voglia solo di fuoristrada (a parte la BIP......), con qualunque mezzo, ma fuoristada. Sono il V.Presidente del moto club garganella (non sò per quanto visto lo stress che comporta) e da alcuni anni mi dedico anima e corpo ad organizzare il percorso della Siena Follonica ed altre garette. In moto ci vado sempre più di rado perchè due incontri con auto mi hanno un pò debilitato (nemmeno fosse stata l'aviaria), ma però quando il terreno è quello buono (a differenza di molti, in moto non amo particolarmente il fango) qualche sgassata mi piace alternarla alla mtb. Presto diventerò padre e l'escursioni in moto nei fine settimana posso scordarmeli. Se qualcuno di voi capita dalle mie parti se mi chiamate vi porterò dove altrimenti non possiamo andare. Buona moto a tutti

RAZZO

Benvenuto !!  :)

E' sempre un piacere avere un addetto ai lavori come te nel nostro forum.   ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Mura


MartY

BENVENUTO!!!  :)

Che moto hai?

Saluti, MY

gianca charly

 ; D benvenuto!!!                                                                                                                                                           gianca charly                                                                                                                                   

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

thecapitan

cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

rickyx

benvenuto da chi ha 4 o 5 sindromi di pp...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0