Menu principale

consiglio acquisto xr '94

Aperto da temeritoxr, Febbraio 22, 2006, 16:12:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

temeritoxr

ho appena telefonato al concessionario e gli ho chiesto se la marmitta era originale e lui smentendosi mi ha detto che era una supertrapp e non era omologata...la moto è anche senza freccie ma mi ha detto che per l'xr non sono previste e che quindi è in regola;io sapevo che invece le freccie sono obbligatorie per le moto dal '90 in su.....cosa ne pensate?ah la marmitta originale non ce l'ha e il prezzo rimane quello.
io a dire la verità della marmitta non mi interessa,tanto la volevo cambiare con una x-rancing,ma per le freccie?

uncleroby

Cambia IMMEDIATAMENTE il titolo e leggiti il regolamento per sapere perchè!  ;)

Degli indicatori abbiamo parlato poco fa: guardati i post "legali": le frecce sono obbligatorie dal 1995 in poi anche se i modelli XR fino al 1998 (che io sappia) non erano dotati del blocchetto elettrico contenente il tasto per attivarle...

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

temeritoxr

grazie per il consiglio e la dritta riguardo alle freccie!tu cosa ne pensi dell'acquisto?i dettagli sono su "la mia nuova moto:xr 600"
grazie

Mura


..allora confermo per le freccie quanto detto dallo zio robi: NESSUNA  xr 600 in italia deve montarle... ::)

..per l acquisto, mi pare che il conce voglia 2.500€: non sono pochissimi, ma se vieni a Verona (dove i prezzi delle XR sono alle stelle :angry2:) vedrai che poi non ti sembrerà cosi esagerato..... :o

gianca charly

quello delle freccie e 1 bel dilemma a me in revisione non ne hanno voluto sapere anche dicendogli che era nata cosi mentre 15 minuti dopo cambiando officina e passata tranquillamente dicendomi che era a posto con il codice  mah...

temeritoxr

va bè mi sa che non si può ottenere tutto dalla vita   :angry2:
che devo fare,me la compro e incrocio le dita: la vita è un rischio!

Campolone

#6
Citazione di: uncleroby il Febbraio 22, 2006, 16:20:47 PM
...e leggiti il regolamento per sapere perchè!  ;)

Degli indicatori abbiamo parlato poco fa: guardati i post "legali": le frecce sono obbligatorie dal 1995 in poi...

Raga usare il magico tastino CERCA? no vero?  :P
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=11104.15
XR 600R '95

temeritoxr

per le freccie è tutto ok "campolone", avevo già risolto il dubbio andando a guardare nei topic grazie al consiglio di "uncleroby"...
per la marmitta originale che il concessionario non mi dà non so che fare,penso di prendere comunque la moto (vedi "la mia nuova moto: xr 600!")
grazie a tutti!

Mura


..ma si, se ti sembra tenuta bene prendila, non è poi cosi difficile trovare (eventualmente, se dovesse servirti per una futura revisione) il silenziatore originale.... ::)

Campolone

#9
Se ti convince, prendila. Segui la guida del web su cosa controllare (la trovi sulla home) e vai tranquillo. Appena la prendi cambia olio, filtri, candela, ingrassa i cavi e comincia a sgommare a dovere  ;D
Un terminale originale come dice Mura lo trovi facilmente sul mercatino del sito o su ebay (per la revisione al massimo te lo fai prestare da qualcuno).
XR 600R '95

uncleroby

Concordo con Campolone.

Io ne trovai uno usato di terminale per l'XR600...

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

temeritoxr

L'ho presa!!!! :D :D
l'ho portata a casa stamattina!!ho percorso 38km di strada,sembra tutto ok.
stasera alle 18 ho un incontro tecnico valutativo con un gran guru della mia zona.vi farò sapere!!

Mura

Citazione di: temeritoxr il Febbraio 23, 2006, 15:32:19 PM
L'ho presa!!!! :D :D
l'ho portata a casa stamattina!!ho percorso 38km di strada,sembra tutto ok.


hai fatto benissimo!!!!!!!!!!!!!  :applausi: :applausi: :cimplimenti:

temeritoxr

il super collaudo è andato benissimo!!!! :D
moto in perfette condizioni estetiche e meccaniche!! :D
il gran guru ha detto che la moto potrebbe avere benissimo i chilometri che segna:14610!!!! :o
unico difetto frizione da rifare,ma la moto è in garanzia e domani telefono :
appena posso vi mando delle foto!!