Menu principale

Strumentazione completa per XR

Aperto da fabryVTR, Febbraio 23, 2006, 13:40:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

morpheus

#30
Citazione di: uncleroby"cent cò cent crap, cent cù ducent ciapp"

Che per i non bilingue ???  :P :P :P

Citazione di: unclerobyMa 'sti motard li usate o li esponete ar barre?

Se ce l'avessi lo userei ovviamente però, personalmente, mi piace anche l'estetica non solo l'efficacia, non credo che ci sia qualcuno qui nel forum che si farebbe fare un lavoretto da una vecchia di 80 anni solo perchè lo fa bene, magari è preferibile una morettona 20enne con la 5a di seno antigravità e meno esperienza non credi?

Questo per dire che anche l'occhio vuole la sua parte e quando uno guida, specie di notte, magari vedere una bella retroilluminazione blu sotto gli occhi è un bello spettacolo.

Non so se ho reso l'idea, che poi siano soldi sprecati non c'è dubbio, però il risultato c'è in ogni caso.

Ciao e alla prossima

uncleroby

Ok!

Ognuno ha la sua visione: per me la moto deve essere il più semplice e ben fatta possibile: impianto elettrico ridotto al minimo, ecc.
La strumentazione mi dice poco, piuttosto mi esalto per una bella forcella o uno scarico, come mi esalto per una bella donna non per il tanga che porta perchè quello salta via in tempo zero...insomma viva la sostanza!

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Fred Krueger

Citazione di: morpheus il Maggio 15, 2006, 23:54:55 PM
...non credo che ci sia qualcuno qui nel forum che si farebbe fare un lavoretto da una vecchia di 80 anni solo perchè lo fa bene...

Mai dire mai...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Mura

Citazione di: Fred Krueger il Maggio 16, 2006, 00:11:21 AM
Citazione di: morpheus il Maggio 15, 2006, 23:54:55 PM
...non credo che ci sia qualcuno qui nel forum che si farebbe fare un lavoretto da una vecchia di 80 anni solo perchè lo fa bene...

Mai dire mai...

:cucita: :lol2: :lol2: :lol2:

morpheus

Citazione di: Fred Krueger il Maggio 16, 2006, 00:11:21 AM
Citazione di: morpheus il Maggio 15, 2006, 23:54:55 PM
...non credo che ci sia qualcuno qui nel forum che si farebbe fare un lavoretto da una vecchia di 80 anni solo perchè lo fa bene...

Mai dire mai...

Oddio va de retro Satana  :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Per quanto riguarda la sostanza hai ragione uncle, però sarà che sono all'antica e mi piace la f... ops no scusa volevo dire sarò all'antica ma mi piace anche quel vedo no vedo, il piccolo dettaglio che salta fuori solo se guardi con attenzione........ cmq non ho detto che preferisco uno strumento "tamarro" ad una forcella rovesciata o ad un scarico + collettori fighissimo, intendo dire che oltre al vestito alla signorina vorrai regalarle un paio di orecchini  :P

Insomma tutto quello che può migliorare prestazioni, estetica e piacere personale ben venga.

Ciao e alla prossima

Mura

Citazione di: morpheus il Maggio 15, 2006, 23:54:55 PM
Citazione di: uncleroby"cent cò cent crap, cent cù ducent ciapp"

Che per i non bilingue ???  :P :P :P

Citazione di: uncleroby



dovrebbe essere cento con cento teste, cento con 200 chiappe :ciappa:...(credo :D)

morpheus

Ah ok, c'era quel cò seguito poi dal cù che non mi tornava  :P

rickyx

 
http://www.touratech.de/shop_italia/enter.html  aprite la voce cockpit,  l'imo 100r 300 non lo batte nessuno...


da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

morpheus

Vero che il rapporto qualità prezzo rispetto agli altri è imparagonabile, però questo inizia ad essere già troppo professional e poi esteticamente gli altri sono più carini :P, però per quanto riguarda i contenuti tecnici nulla da dire anzi inchino e tanto di cappello

Ciao e alla prossima