Menu principale

Strumentazione completa per XR

Aperto da fabryVTR, Febbraio 23, 2006, 13:40:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blashyrkh

Ma anche io voglio trovarlo, se guardi in giro sarà il decimo thread su contachilometri digitale in cui scrivo, sono mezzo disperato anch'io  :P

E poi ho scherzato perchè sapevo che il problema non esisteva  ;)

Lupin

Ah se si può montare il sensore tipo Sigma il problema di certo non c'è.
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

fabryVTR

#17
ragazzi, intanto che i signori qui sopra si degnino di darmi risposta, ecco come dovrebbe essere secondo me la strumentazione perfetta per un supermotard:



è larga 150mm e profonda 42mm, quindi sta pefettamente dietro una mascherina portafaro, consentendo anche l'eventuale passaggio di cavi (acceleratore, frizione, ecc.) tra la piastra superiore e e la mascherina stessa e inoltre propone tutte le informazioni indispensabili contemporaneamente, senza bisogno cioè di smanettare in continuazione.

Se la facessero, diciamo a .... 150 euro la comprerei!
più che di traettorie sono esperto di trattorie!


fabryVTR

più che di traettorie sono esperto di trattorie!


Webbo

a Fabry... bello è bello...  :D ma non esiste !
non capisco che risposte cerchi  :o
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco

#20
.............. a parte il contagiri la strumentazione è molto simile a quella dei Kappa EXC che si aggira, senza supporti e cavo al manubrio, intorno ai 200 eurozzi.

fabryVTR

Citazione di: Webmaster il Febbraio 27, 2006, 13:54:12 PM
a Fabry... bello è bello...  :D ma non esiste !
non capisco che risposte cerchi  :o

volevo solo sapere se fatto cosi poteva essere considerato un bello strumento (completo, di facile utilizzo, ecc) e quindi desiderabile, tutto qui.

più che di traettorie sono esperto di trattorie!


Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianca charly

bellissimo ma 209 eurozzi... sono 400ooo delle vecchie lire

Stefano80

la strumentazione ideale per il supermotard?  ti metto una foto qui sotto..







non si vede?
esatto!!  NON c'è!!  :)

Io resto dell'idea che tutta quella roba che si accende..  tutti quei numerini e quelle lucette siano inutili su un motard...

l'unica cosa che ti serve per uso stradale è la velocità.. ed i km parziali per calcolare il prossimo rifornimento.
Altre cose non riusciresti nemmeno a guardarle!!  specialmente tutti insieme..
preferisco i sigma, che hanno tante funzioni, ma ne fanno vedere solo una alla volta..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Blashyrkh

Novità da Campetti Moto?

Secondo voi può andare bene, considerando che l'XR non ha batteria?

Sto pensando seriamente di comprarlo..

morpheus

#26
Ciao ragazzi,

per chi fosse poco spigliato con il francese e di più con l'inglese ecco il link.........

http://www.acewell-meter.com/

E poi un po di alternative


Questi a mio avviso i migliori dal punto di vista estetico e funzionale, non solo i trail tech nascono specificatamente per le XR :P

http://www.koso.com.tw/
http://www.trailtech.net/

Se cercate invece qualcosa di essenziale pronto corsa
http://www.gpt.it/

Oppure se amate il carbonio
http://www.aviacompositi.com/

Spero di avervi dato qualche dritta utile

Ciao e alla prossima

Bracco

#27
Io ho il Lynx e mi trovo moooolto bene. Costicchia ma li vale tutti.
Bello anche il Vapor ma deve ancora entrare in produzione ed è adatto ad un uso stradale, mentre il Lynx è ottimo per enduro e giri in pista.

Acewell viene montato di serie da qualche motard/enduro, ma non mi ricordo la marca (Gas Gas, Beta, Husky bo?)

Salut

matteoxr

Bellisimo il contakm che hai messo fabri!
Per cmq sono sufficienti la velocità e i km parziali e totali per tenere d'occhio l'autonomia e per fare la manutenzione.

uncleroby

Citazione di: Stefano80 il Febbraio 27, 2006, 19:45:59 PM
la strumentazione ideale per il supermotard?  ti metto una foto qui sotto..







non si vede?
esatto!!  NON c'è!!  :)

Io resto dell'idea che tutta quella roba che si accende..  tutti quei numerini e quelle lucette siano inutili su un motard...

l'unica cosa che ti serve per uso stradale è la velocità.. ed i km parziali per calcolare il prossimo rifornimento.
Altre cose non riusciresti nemmeno a guardarle!!  specialmente tutti insieme..
preferisco i sigma, che hanno tante funzioni, ma ne fanno vedere solo una alla volta..

Stefano! Mi hai fregato la risposta!

Ma 'sti motard li usate o li esponete ar barre? :o ;D

La strumentazione migliore è quella originale perchè spendere un sacco di soldi per una diversa non ha senso!
Al limite un sigma piccolo e leggero con le minime info.

Aho, non prendetevela: il mondo è bello perchè vario o come si dice in Brianza: "cent cò cent crap, cent cù ducent ciapp"...

Alegher,
Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!