Menu principale

Chi può tradurre queste 3 righe?

Aperto da Noisemaker, Febbraio 25, 2006, 13:44:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Noisemaker

Il senso a grandi linee l'ho capito, però desidererei una traduzione completa poichè mi sfuggono alcune cose...

Grazie a chiunque voglia perdere qualche minutoper questo.  :)


The enduro bike. Designed for racing. Has stiffer suspension and altered frame geometry aimed at 100% off road use. It has a "pumper" type carburetor for increased engine performance. To save weight it has a plastic petrol tank and no electric start. Not road legal as it only has basic lights & no road going features such as mirrors. Shorter gear ratio.

Semel in anno licet insanire....

Pablo

La bici di enduro.  Progettato per correre.  Ha sospensione più rigida e la geometria alterata della struttura ha puntato su 100% fuori di uso della strada.  Ha un carburatore del tipo "del pumper" per le prestazioni di motore aumentate.  Per conservare il peso non ha un serbatoio di plastica della benzina ed inizio elettrico.  Non la strada legale come esso non ha soltanto le luci di base & caratteristiche andanti della strada quali gli specchi.  Rapporto più corto dell'ingranaggio.

Io non ci capisco una sega di INGLESE però ho usato il servizio di traduzione su internet...
Grosso modo qualcosa dovresti capirlo!!!

Ciao ANIMAL!!!

Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

Pablo ... ascolta me ... va da via i ciap !!  :sedere: :huhu: :connu:
Quello che hai tradotto tu l'aveva capito anche Noisemaker solo che vorrebbe una traduzione più specifica ed attendibile !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

antarctica

Citazione di: Noisemaker il Febbraio 25, 2006, 13:44:59 PM
The enduro bike. Designed for racing. Has stiffer suspension and altered frame geometry aimed at 100% off road use. It has a "pumper" type carburetor for increased engine performance. To save weight it has a plastic petrol tank and no electric start. Not road legal as it only has basic lights & no road going features such as mirrors. Shorter gear ratio.
Moto da enduro. Progettata per le competizioni. Ha la sospensione più rigida e una geometria del telaio modificata con l'obiettivo di uso fuori-strada al 100%. Ha un carburatore con pompa per le maggiori prestazioni del motore. Per risparmiare peso monta il serbatoio in plastica e non ha avviamento elettrico. Non omologata per uso stradale dato che ha solo le luci essenziali e mancano gli accessori stradali come gli specchietti. Rapporti del cambio più corti.
Get a ride in the wild side !

Noisemaker

Grazie antarctica.. era proprio quello che volevo... :birra:


;)
Semel in anno licet insanire....

RAZZO

Adesso siamo curiosi di sapere a che moto si riferiscono queste 3 righe !!  ::)

Sarà mica l'XR 650 versione america ?  :-[

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciak

Citazione di: Pablo il Febbraio 25, 2006, 13:54:09 PM
Ha un carburatore del tipo "del pumper"

anche la tua ha carburatore del pumper?

gianpivr

Citazione di: ciak il Febbraio 25, 2006, 16:41:30 PM
Citazione di: Pablo il Febbraio 25, 2006, 13:54:09 PM
Ha un carburatore del tipo "del pumper"

anche la tua ha carburatore del pumper?
La mia sì, ma lo monto solo quando esco la sera a far baldoria e bere con gli amici
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Noisemaker

Semel in anno licet insanire....

Noisemaker

Per concludere l'intervento posso dire che sia Honda con la mitica XR  :-*  che Suzuki con la serie DR hanno creato 2 moto con la stessa filosofia: motori longevi e robusti che con il solo controllo dei livelli e pulizia/cambio filtri (insomma una minima manutenzione) puoi benissimo fare quello che ti pare ed andare nei posti + impensati....

In contrapposizione al 3d postato tempo fa di un XR 650 "aperto" a 50.000 km per verificare lo stato di usura del motore (in questo caso ottimo) allego un giudizio altrettanto positivo di un utente che con un DR 350 S ha raggiunto 100.000 km...  questo è il suo intervento e la "storia" della moto, a livello di interventi... mi sembra di capire che a 40.000 km aperto il motore ed era tutto in ottimo stato... infatti a poi superato i 100.000...


W le moto totali... :love01:


At 40000km i became worried,how much little motor can eat kilometres,so i decided open up the head of motor. My worries were useless,because motor was ok, but since head was opened i decided to put new stock size piston (no boring) and new exhaust valves in. But original parts would have gone also many ten thousand km still ahead. I guess, i was little paranoid at the moment and did not understand that DR350 is unbreakable 
Since then motor has not opened, even clutch plates and cam chain are still original, and think about this, i drowned my bike to the river in Lappland, and i had to ride my bike over 50km almost 1litre water in the engine, and it still refused to break after such poison treatment 
Semel in anno licet insanire....