Menu principale

Saluti da Frasca!!!!

Aperto da Frasca, Febbraio 27, 2006, 20:48:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frasca

Ciao ragazzi, sono un "cugino" di XT600.it.............infatti scorrazzo a boschi e mulattiere zona Vicenza con la mia XT600 3tb! Ho finalmente superato la pigrizia di iscrivermi perchè sono troppe volte che vengo a trovarvi nel forum come visitatore per leggere i "MITICI" report di Alves, con il quale ultimamente ho cominciato a fare qualche uscitina ( e spero di farne ancora molte perchè ho molto da imparare da una bella persona come lui ;)!)
Non credo scriverò molto sulle vs. board (meglio per voi così non vi stresso l'anima ;D ;D ;D)
Cmq complimenti anche per il vs. bellissimo forum .

Ciaooooooooooooooooo

Tetomotard

Un fratello motociclista è sempre il benvenuto!!! ;)
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

gianca charly

benvenuto 8) :P ho girato a boffalora d adda con dei ragazzi di milano del tuo gruppo

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MartY

BENVENUTO!!!  :)

E non preoccuparti... stressaci pure!  ;)
MY

marco1955


XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Frasca

 :yezz: :yezz: :yezz:

Bella raga.......vedo che c'è più di qualcuno zona vicenza - Veneto!

Qualcun altro gira per i Berici....qualcuno che magari vuole farmi conoscere qualche nuova mula? :mavai:

navaho

Ci sono anch'io (navaho) da Vicenza.
Se vuoi possiamo accordarci anche per questo w.-end (imprevisti permettendo...) magari con Alves. Dai che ci conosciamo !!!

Mura


Frasca

Citazione di: navaho il Marzo 01, 2006, 11:38:42 AM
Ci sono anch'io (navaho) da Vicenza.
Se vuoi possiamo accordarci anche per questo w.-end (imprevisti permettendo...) magari con Alves. Dai che ci conosciamo !!!


Il tempo sembra che sarà buono......io di solito esco quasi tutti i sabato mattina ore 9----9.30, conosco le zone comprese tra brendola,altavilla, san gottardo,perarolo per poi scendere verso san germano e villa del ferro!
Per me se ti vuoi unire o vuoi portarmi tu da qualche altra parte non ti dico proprio di no!!! :daichenemo:

Tu dove giri?

Vittorio67

#12
 :) Benvenuto anche da Firenze.

Ho avuto anche io l'XT600 e mi è piaciuta molto.
Era solo un problema riaccenderla a caldo.

Ma ricordo male o qualcuno aveva pensato a un'uscita di gruppo tra XR & XT_TT ??
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Frasca

#13
Questo genere di idee sono sempre ben accette.......se vorrete partecipare sto cercando di organizzare un "incontro/raduno" aperto a qualsiasi abbia 4 tacchetti sulle gomme per luglio nelle zone di Bassano del Grappa, sulle prealpi Vicentine!

Mi riservo di dare ulteriori notizie più precise più avanti ma intanto la butto già li!!!!!!!! ;D

http://www.xt600.cc/forum/index.php?topic=18030.0

navaho

Citazione di: Frasca il Marzo 01, 2006, 19:26:54 PM
Citazione di: navaho il Marzo 01, 2006, 11:38:42 AM
Ci sono anch'io (navaho) da Vicenza.
Se vuoi possiamo accordarci anche per questo w.-end (imprevisti permettendo...) magari con Alves. Dai che ci conosciamo !!!


Il tempo sembra che sarà buono......io di solito esco quasi tutti i sabato mattina ore 9----9.30, conosco le zone comprese tra brendola,altavilla, san gottardo,perarolo per poi scendere verso san germano e villa del ferro!
Per me se ti vuoi unire o vuoi portarmi tu da qualche altra parte non ti dico proprio di no!!! :daichenemo:

Tu dove giri?


Grosso modo anch'io conosco questi posti, meno quelli verso verso Brendola - Altavilla. Per accordarci possiamo farlo telefonicamente (il mio n. è 3474402249) L'orario mi va bene.