Menu principale

XR Meeting Veronese 2006 - topic informativo

Aperto da Webbo, Febbraio 28, 2006, 18:04:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

marybiker

MaRy BiKeR 



www.marybiker.com

[_Sk|zZo_]

anche io voglio venire  :P
spero solo di riuscire a rimontare la moto  ;D

Webbo

Citazione di: [_Sk|zZo_] il Marzo 02, 2006, 16:39:09 PM
anche io voglio venire  :P
spero solo di riuscire a rimontare la moto  ;D

e dai un occhio al forum o al sito prima di partire...
che non vada a finire come alla pizza di Natale.. ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

[_Sk|zZo_]

Citazione di: Webmaster il Marzo 02, 2006, 16:40:26 PM
Citazione di: [_Sk|zZo_] il Marzo 02, 2006, 16:39:09 PM
anche io voglio venire  :P
spero solo di riuscire a rimontare la moto  ;D

e dai un occhio al forum o al sito prima di partire...
che non vada a finire come alla pizza di Natale.. ;)

:megalol:

a questo giro, lascio il mio numero di tel sul forum, prima di partire  :P

Webbo

beh.. penso che l'organizzazione si occuperà di comunicare un numero di telefono al quale far riferimento in caso di problemi... di solito è il Fred che se ne occupa...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Fim0

Io voglio esserci assolutamente!!! Mi sono iscritto quest'anno al forum e per me sarebbe la prima volta, per quanto riguarda l'off-road cosa intendete con difficoltà media? Nel senso, è fattibile per uno non esperto come me?Cioè ci sono mulattiere o cmq è un percorso tutto sommato fattibile?
Per il mangiare io opterei per il piatto unico. Da non fare troppo le corse insomma...

Webbo

#51
si, le mulattiere ci sono... "percorso media difficoltà" vuol dire che :

- non sono stradine bianche
- non serve essere merriman per farlo.

cmq è consigliabile che lo faccia solo chi ha già esperienza con il fuoristrada...
NO ai primi esperimenti.. sareste d'intralcio a chi vorrebbe divertirsi ed andare spedito..

cmq colgo ancora l'occasione per chiarire ai "nuovi" che:

per fare il giro off è necessario avere un minimo di protezioni individuali, quindi sono obbligatorie:

- casco (e quando mai)
- stivali da fuoristrada
- ginocchiere
- guanti

non sono obbligatorie, ma è meglio se ci sono

- gomitiere
- fascia paraschiena o similare
- pettorina o protezioni integrate nella giacca.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR17

Io credo al 90% di venire.
Però l'unica volta che ho fatto off praticamente è stata la due ore qui a Padova quindi, se riesco fino a giugno ad andare in off, faccio il percorso off, altrimenti farò compagnia ai motardisti.
Con le gomme molto on poco off le pieghe le tiro anch'io.
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Fim0

uhm gli stivali devo procurarmeli allora...

RAZZO

Citazione di: XR17 il Marzo 02, 2006, 19:31:08 PM
Io credo al 90% di venire.
Però l'unica volta che ho fatto off praticamente è stata la due ore qui a Padova quindi, se riesco fino a giugno ad andare in off, faccio il percorso off, altrimenti farò compagnia ai motardisti.
Con le gomme molto on poco off le pieghe le tiro anch'io.

Hai 3 mesi per allenarti in Off ... e ricordati che non dovrai fare la Extreme di Lumezane ma l'XR Meeting.  ;)

Vorrai mica spararti il giro ON con la moto da Off ??  >:(

Dai su ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

masso

Citazioneusiamo il meeting per scopi un po più "comunitari"..




...I'm jammin' too! :messicano:

masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

gianpivr

Ovviamente chi ha scarico originale e moto con la targa non può partecipare!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

XR17

Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 02, 2006, 19:40:51 PM
Citazione di: XR17 il Marzo 02, 2006, 19:31:08 PM
Io credo al 90% di venire.
Però l'unica volta che ho fatto off praticamente è stata la due ore qui a Padova quindi, se riesco fino a giugno ad andare in off, faccio il percorso off, altrimenti farò compagnia ai motardisti.
Con le gomme molto on poco off le pieghe le tiro anch'io.

Hai 3 mesi per allenarti in Off ... e ricordati che non dovrai fare la Extreme di Lumezane ma l'XR Meeting.  ;)

Vorrai mica spararti il giro ON con la moto da Off ??  >:(

Dai su ...

Honda-Razzo.

Lo so, il problema è che a Padova se ti beccano in off manca poco che ti sparino dietro. In più è tutto parco regionale che vuol dire 300 e passa euro di multa.
Comunque non credo avrò problemi a starvi dietro in on con la moto da off.
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

ciak

Andrea:  ;D ;D ;D ;D ;D ;D è il condizionale che ti frega Xr 17 ...... io non vedo divieti  :P :P :P basta usare il cervello  ;) ;) ;) e tu non rompi le palle a loro e Loro stessi medesimi non le rompono a te  :P :P .... esci in orari strani o in notturna .... l' enduro è sacrificio e resistenza .... pronti a resistere sempre e comunque contro questi ambientalisti a cui piace tanto il colore verde ..... ma dei biglietti da cento euri  :hmmm: :hmmm: :hmmm: i più ipocriti  ;) ;) peccato che ci sono toccati a noi  :o :o

guigon

#59
vabbe allora faccio apello alla liberta religiosa...

Genesi 2: 2-3

exodo 20: 8-9-10-11

certamente x voi, che io ci sii o non, cambia poco, ma da parte mia come appassionato vorrei esserci...  :-*